Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Un Problemone Con I Messaggi Nokia 5130 E Mi Serve Aiuto


danielevan
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema con il mio nokia 5130, che stamattina accendendolo mi dice che ho ricevuto un messaggio, ovvero mi appare il messaggino vicino alla batteria in cima allo schermo, solo che non ho nuovi messaggi in memoria, ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo ma nulla non so cosa fare, mi serve aiuto grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

discussione trattata mille volte... :) hai messaggi sulla sim, devi andare in messaggi e fare opzioni>messaggi sim e cancellare tutto... :) visto che sei nuovo ti invito ad usare il tasto cerca in alto a destra della pagina, in modo da cercare le discussioni in base al tuo problema, cosi, se sei fortunato, trovi subito la soluzione e ti risparmi l'iter di aprire nuove discussioni... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

discussione trattata mille volte... :) hai messaggi sulla sim, devi andare in messaggi e fare opzioni>messaggi sim e cancellare tutto... :) visto che sei nuovo ti invito ad usare il tasto cerca in alto a destra della pagina, in modo da cercare le discussioni in base al tuo problema, cosi, se sei fortunato, trovi subito la soluzione e ti risparmi l'iter di aprire nuove discussioni... :)

ti ringrazio della tua disponibilità e del tuo consiglio, ho fatto come hai detto ma non mi è cambiato nulla, mi rimane sempre il messaggino vicino alla batteria, andando nei messaggi, tra i ricevuti mi dice "1 messaggio non letto" e non ho messaggi nuovi e ripeto ho fatto come hai detto, ho eliminato tutti i messaggi che avevo nella SIM.......scusa dopo un po il mio telefono ha riscontrato un'altro problema, ovvero si oscura e non mi dà più la possibilità di utilizzarlo, ho provato a togliere la batteriae riacenderlo ma dopo pochi minuti dalla riacensione si rioscura, non so cosa fare e tutti mie numer erano salvati nella memoria del telefono

Modificato da danielevan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy