Jump to content
Nokioteca Forum

Zero Limits Internet


panco89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho la zero limits quindi 1 € a settimana e spendo 0,27 cent a ogni entrata in internet(indipendentemente dai giorni, ogni volta!) per poi essere illmitata nella navigazione, io vorrei ovviare a questo inconveniente di dover sempre pagare ogni connessione, non è possibile restare sempre connessi? così da pagare 0,27 cent una volta sola al giorno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è qualche programmino che possa tenere attiva la connessione? Se tengo aperta la finestra del web, poi dopo un pò si disconnette automaticamente?

Una connessione continua, comporta un consumo di batteria maggiorato...

scusa ma perchè non fai la zero limits SMART??? con 50cent al giorno hai sms, chiamate e internet inclusi

Questa è un'altra possibile soluzione.

Perchè non chiami la vodafone? Siamo praticamente in estate e sicuramente avranno qualche promo di prossima uscita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto le condizioni della zero limits smart, con 30 cent al giorno hai 100 sms e internet incluso al giorno, però il limite di internet è di 100mb al mese, mi sembrano un pò pochini oppure no? uho un nokia 5630 xpressmuswic.

Io con la mia zero limits vecchia mi sembra di avere un limite di banda molto più alta del soli 100mb

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena attivato la summercard smart, con 30 cent al giorno ho sms illimitati(che vodafone scrive di usare il buon senso e di non abusare degli sms, nel caso dovessi farlo verrei multato, o una roba simile) e 100mb al mese di navigazione, poi costa 2€ dopo aver superato la soglia dei 100mb e mi arriva pure il messaggio del superamento soglia! Valida per 3 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà fanno promozioni diverse: usavo mobile internet (3 euro a settimana su apn mobile.vodafone.it) e adesso, grazie alla giuppina che me l'ha suggerita, uso internet sempre smart (9 euro al mese su apn web.omnitel.it). stessa soglia (1 giga mensile) ma spendo meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

adesso con la vodafone ci stanno 500mb al mese.. conviene?? io ho attivato per la prima volta questa promo, ma ancora non ho un cellulare con internet ecc. forse prendo oggi il Nokia E5, spero di non spendere troppo soldi, oltre i 30 cent dopo il primo sms e 30 cent dopo la prima connessione.... :mumble:

purtroppo zero limtis e quella da 3 euro a settimana insieme non si può attivare >.< e la infinity messaggi tutti non esiste più ma alla fine non conveniva più di tanto!!!

Modificato da LaLLìna*
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy