Jump to content
Nokioteca Forum

Fruit Ninja


andre88to
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

intendo occupa 32 mb installato, per installarlo quasi un 'ora, e come tutti gli altri che ho provato quando lo apro lo schermo rimane bianco.

Ciuccia 20 mb!!!

:incazzato:

Ma cos'hai installato? Manco fosse una console! :mumble:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

'sti cazzi! :lmaosmiley:

perdona il pecoreccio...ma dubito che un x6 possa gestire 'na patata del genere!

figurati, ci ho rinunciato... :lol:

Ma cos'hai installato? Manco fosse una console! :mumble:

era data come versione funzionante su 5800... :doh:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

aloha! se non gira su un x6 (che ha parecchia più ram e memoria c del tube) figurati! lo proverei sull'omnia giusto per curiosità a vedere se lo digerisce.

che ha parecchia più ram e memoria c del tube??? nn mi è troppo chiaro... io ho il C6 non l'X6... la ram è la stessa no?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo esattamente le quantità del tube ma quando sono passato dal tube ad x6 avevo notato con l'omnipresente jbak, a parità di apps installate e settings vari, che x6 aveva maggior mamoria c e più ram disponibile. il c6 non l'ho mai avuto per le mani ma essendo la versione cheap (serie c) di un n97 mini dubito disponga delle stesse risorse ma magari mi sbaglio ;)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy