Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Security Essentials Rileva I Symbian Virus?


chris_
 Share

Recommended Posts

leggi qui

questo prodotto è pensato per i pc.

quindi anche se tu facessi una scansione del cell tramite pc, rileveresti al massimo virus sul cell che possono compromettere il pc.

ma non virus per il cell.

capito...cmq ho fatto una scansione a dei dischetti che contenevano dei symbian virus, è l'antivirus li ha rilevati

ma anche se li rileva ho notato che non li trova tutti perchè precedentemente avevo fatto una scansione degli stessi dischetti su un altro computer con avg e li mi ha rilevato piu di di 20 symbian virus

Link to comment
Condividi su altri siti

ma avg rileva i virus per symbian?

il discorso è questo. gli antivirus devono prima di tutto essere aggiornati per avere sempre la massima protezione che offrono.

ma non tutti rilevano le stesse cose e se un antivirus è stato progettato per proteggere il pc non è detto che rilevi i virus per i cellulari.ed inoltre è da vedere se quelli che trova sono veramente virus per symbian.

in che senso dei dischetti che contenevano dei virus symbian? quando ha trovato dei file ti ha detto che erano virus symbian o cosa?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

ma avg rileva i virus per symbian?

il discorso è questo. gli antivirus devono prima di tutto essere aggiornati per avere sempre la massima protezione che offrono.

ma non tutti rilevano le stesse cose e se un antivirus è stato progettato per proteggere il pc non è detto che rilevi i virus per i cellulari.ed inoltre è da vedere se quelli che trova sono veramente virus per symbian.

in che senso dei dischetti che contenevano dei virus symbian? quando ha trovato dei file ti ha detto che erano virus symbian o cosa?

sono dei dischetti che analizzandoli con avg mi segnalava durante la scansione dei nomi di symbian virus come ad esempio drever.b etc...i file me li aveva dato un amico anni fa

cmq stessa cosa mi rileva virus scanner di ubuntu, cioè mi ha rilevato drever.b in quei file dei dischetti

Modificato da chris_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy