Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellati Contatti Memoria Telefono N8


mikiw
 Share

Recommended Posts

Salve Ragazzi, sono disperato!! Per errore ho cancellato tutti i contatti dalla memoria telefono del mio n8. il problema è che non li avevo salvati da nessuna altra parte...ed ora come posso fare?

se non li hai nella sim non li puoi più recuperare,mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un vecchio bekup del mio vecchio nokia 5800 e li avevo anche tutti i miei contatti...c'è un modo per estrarli dal bekup del mio vecchio 5800 che ho sul pc? AIUTO...Grazie mille a tutti voiiiii

Puoi fare il ripristino del backup su N8 scegliendo di ripristinare solo i contatti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato un vecchio bekup del mio vecchio nokia 5800 e li avevo anche tutti i miei contatti...c'è un modo per estrarli dal bekup del mio vecchio 5800 che ho sul pc? AIUTO...Grazie mille a tutti voiiiii

si si li hai sul 5800 li puoi traferire facilmente e quindi recuperarli, fai in questo modo:

Attiva il bluetooth su entrambi i cell 5800 ed N8 dopo sul 5800 vai sulla funziona trasferimento dati che trovi nel menù applicazioni, una volta aperta l'applicazione clicca sul terzo tasto quello con i due cell blu e verde ma con la freccia che parte dal blu che va verso il verde, una volta cliccato tichiederà di selezionare l'altro dispositivo, quindi selezioni l'N8e prosegui, se i due cell già avevano avuto delle connessioni lui li collegherà ed avvierà il trasferimento, viceversa ti chiederà un codice che inserirai a tua scelta. Prima dell'effettivo invio ti chiederà cosa vuoi trasferire a questo punto fleggherai la rubrica e il gioco è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy