Jump to content
Nokioteca Forum

Apps All'avvio E Togliere Cerchietto Applicazioni Aperte


PrinceEndymion88
 Share

Recommended Posts

Quando avvio il cellulare trovo perennemente aperti: Messaggi, Rubrica e Orologio... e devo chiuderle col task manager -.-! Siccome la cosa è seccante c'è un modo per evitare che si avviino all'avvio del telefono?

Inoltre...cerco un modo per togliere il cerchietto accanto all'icona delle applicazioni aperte... Tempo fa avevo trovato il modo ma non ricordo come =( consigli? Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io uso effetti del tema (kastor o non so cosa) se li disattivo si disattivano pure quelli hackati

Si, non ci avevo pensato effettivamente! :doh:

cosa cambia disattivando gli effetti del tema?

senza animazioni dovrebbe metterci meno tempo ad aprire menù/programmi (perlomeno questa è l'impressione che mi dà! :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'hack nel cell :) dove trovo il metodo per togliere i cerchietti???

c'era una discussione specifica nella sezione patches and modding software, mi pare. prova a cercare lì.

E per il jbaktaskman come faccio per toglierle in autorun??? :D ho provato con Auto-chiusura e Chiudi dopo avio cellulare, ma si avviano lo stesso... mmmh...

infatti non puoi inibirne l'avvio ma col metodo che hai descritto jbaktaskman chiude quelle apps dopo il boot del telefono ed il loro autoavvio (chiudi dopo avvio cellulare) nonchè dopo un tot dalla loro attivazione (autochiusura).
Link to comment
Condividi su altri siti

credo che a 'sto punto l'unica soluzione sia rimuovere fisicamente il *.mif dell'iconcina del menù circle. a questo proposito devi chiedere a qualche modder. non credo sia removibile da z. credo si renda necessario il flash di un firmware senza 'sta icona o una patch da applicare con la c2z o roba del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

bene ;)

la soluzione al circle sarebbe applicare la mod per il cambio del menù circle su di un *.mif vuoto, come già detto. sul 5800xm, purtroppo, non era fattibile in quanto il percorso indicato per la mod su n97 non portava, sul 5800xm, da nessuna parte. sul tuo telefono, però, non so. teoricamente dovrebbe avere la stessa struttura del 5800 (e quindi nisba) ma prova a vedere se, per caso, si può fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy