Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Social E Ovi Store


punto216
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi:) sono Luca sono un nuovo iscritto. . Da mancsoun mese sono un Felice possessore di Nokia c7. Ma Felice fino a un certo punto in quanto sin da subito ho avuto problemi con diverse applicazioni ossia Ovi store e social. Quanto alla prima mi scrive sempre impossibile connettersi non ostante da 'gestione applicazioni 'l'abbia cancellata e poi tornata a scaricare tramite aggiornamento SW non so proprio cosa fare. Eppure possiedo l'ultima versione software (014.002 se non erro ) x quanto riguardo social dice devo prima effettuare l'accesso da Ovi ma a causa del mancato funzionamento non posso effettuarlo . . Come intrattenimento insomma non posso far nulla. In quanto ogni applicazioni mi rimanda a Ovi store. In attesa di vostri aiuti Vi mando un saluto! Ciao ragazzi! Luca92

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il problema con Ovi Store è stato risolto con il rilascio dell'ultima versione. Vai in Menu, Impostazioni, Gest. Applicazioni, Applicaz. Installate e rimuovi le voci Ovi Store e Ovi Store Installer. Riavvia il cellulare e dopodiché apri con il browser la pagina http://store.ovi.mobi e segui le istruzioni :thumbs:

per quanto riguarda Social dai un occhiata qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/nokia-social-per-symbian3-si-aggiorna-alla-versione-1-3-215/

Infine, il problema te lo da anche con una connessione Wifi attivata prima di aprire Ovi Store o Social?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema con Ovi Store è stato risolto con il rilascio dell'ultima versione. Vai in Menu, Impostazioni, Gest. Applicazioni, Applicaz. Installate e rimuovi le voci Ovi Store e Ovi Store Installer. Riavvia il cellulare e dopodiché apri con il browser la pagina http://store.ovi.mobi e segui le istruzioni :thumbs:

per quanto riguarda Social dai un occhiata qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/nokia-social-per-symbian3-si-aggiorna-alla-versione-1-3-215/

Infine, il problema te lo da anche con una connessione Wifi attivata prima di aprire Ovi Store o Social?

ciao,grazie x la risposta. . Ho seguito passo a passo quanto citato sopra. . Ma scrive sempre impossibile connettersi. . Eppure la configurazione e apposto. . Uff. . Cos'altr mi consigli?che non sia roba di certificati ?boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto: Social ora e' disponibile anche su OVI Store, per cui si puo' eliminare senza problemi. Per cui focalizziamo l'attenzione su Store.

Non si connette neppure in Wi-Fi?

Io proverei a cancellare l'applicazione e vedere se collegando il telefono con OVI Suite al computer, Store viene reinstallato cercando gli aggiornamenti per il dispositivo... A mio avviso dovrebbe venire rilevato come 'applicazione importante', per cui aggiornando il dispositivo la Suite dovrebbe riconoscerne l'assenza e proporre di reinstallarlo.

Mal che vada, c'e' il link proposto da Oissela nel secondo post...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti sono nuovo comunque anche io ho un nokia c7 e l'N8 ho appena fatto l'aggiornamento a symbyan ANNA ad entrambi,sul c7 quando vado ad aprire ovi store carica sempre e no si apre ho provato tutti i modi che avete elencato ma niente da fare in conclusione penso che questo nuovo software non è compatibile con ovi store su questo telefono mentre con il nokia N8 andava benissimo dopo aver fatto quel nuovo aggiornamento il problema è con il c7, possono essere anche dei file mancanti se avete consigli scrivete

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy