Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.021


iFraska
 Share

Recommended Posts

Appena aggiornato.

Ho ripristinato il backup xkè il tema era ul white di default, ma non è cambiato quindi l'ho dovuto impostare nuovamente a mano, per il resto mi sembra veloce e trovo bellissima la tastiera numerica soft!

Altri test appena avrò un po' di tempo.

Grazie ottodisc!

figurati b)

ma per cosa?? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè dato che non avevo problemi ero indeciso se aggiornare o meno il cell, con il consiglio tuo nell'atro topic ho deciso di aggiornare ed effettivamente va meglio.

E anche per le app che hai consigliato in un altro topic, che ho provato oggi!

Ma secondo te, ci sono dei mod veramente utili da fare al C6-00 e che converrebbe quindi flasharlo con l'hack?

Mi sembrava lunga l'accensione, ora un po' più veloce, c'è modo di velocizzare il tutto?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè dato che non avevo problemi ero indeciso se aggiornare o meno il cell, con il consiglio tuo nell'atro topic ho deciso di aggiornare ed effettivamente va meglio.

E anche per le app che hai consigliato in un altro topic, che ho provato oggi!

Ma secondo te, ci sono dei mod veramente utili da fare al C6-00 e che converrebbe quindi flasharlo con l'hack?

Mi sembrava lunga l'accensione, ora un po' più veloce, c'è modo di velocizzare il tutto?

Grazie.

io l'ho flashato ma solo per avere velocità in più e installare senza signare, delle mod mi interessa poco, anche se alcune fanno comodo....comunque con un cfw il cellulare va meglio grazie alle mod già applicate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho appena acquistato un c6. Secondo voi devo fare l'aggiornamento? Non sono molto esperta.. Dove si vede il codice? Sulla scatola c'è scritto italy CV White.

Grazie

che versione del sw hai? digita sul tastierino *#0000# . se nn hai la 40 aggiorna il cell migliora molto. forse hai un cv italy, comunque puoi aggiornare. il codice lo vedi nel vano batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza stare a fare controlli strani...è sufficiente che colleghi il cell al pc quando hai installato OVI e automaticamente compaiono quelli che sono gli aggiornamenti possibili/disponibili.

Se non compare nulla non ti dannare e abbi pazienza, prima o poi un aggiornamento arriva!

che versione del sw hai? digita sul tastierino *#0000# . se nn hai la 40 aggiorna il cell migliora molto. forse hai un cv italy, comunque puoi aggiornare. il codice lo vedi nel vano batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza stare a fare controlli strani...è sufficiente che colleghi il cell al pc quando hai installato OVI e automaticamente compaiono quelli che sono gli aggiornamenti possibili/disponibili.

Se non compare nulla non ti dannare e abbi pazienza, prima o poi un aggiornamento arriva!

beh, per verificare il fw è molto più comodo farlo dal cellulare senza che stai a collegare al pc

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, per verificare il fw è molto più comodo farlo dal cellulare senza che stai a collegare al pc

Su questo ti posso anche dare ragione...ma dato che la persona che stiamo aiutando ha acquistato il cell da poco, collegare il cell al pc è sempre meglio: potresti avere qualche aggiornamento di qualche applicazione...senza per forza che sia già disponibile il fw versione 40...

Chi di noi non si intende molto di cellulari e vorrebbe solo mantenere aggiornato il sw non si interessa di serial number, country variant...e cose del genere...

Il mio consiglio, proprio per questo (a meno che non siate patiti dell'argomento), è quello di collegare periodicamente il cell al pc (ovi suite o pc suite) per controllare la presenza di eventuali aggiornamenti...che tra l'altro potrebbero riguardare anche noi che abbiamo già il fw v.40...aggiornamenti sulle applicazioni ad esempio!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo aver fatto l'aggiornamento poco fa, ho notato che in "Gestione applicazioni - Applicazioni installate" sono sparite quasi tutte le applicazioni che avevo installato. Non è nulla di preoccupante perchè nel telefono le applicazioni ci sono e funzionano senza problemi, ma mi "disturba" il fatto che nella lista non ci sono e se in futuro dovessi eliminare qualche applicazione, non potrò farlo. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto l'aggiornamento poco fa, ho notato che in "Gestione applicazioni - Applicazioni installate" sono sparite quasi tutte le applicazioni che avevo installato. Non è nulla di preoccupante perchè nel telefono le applicazioni ci sono e funzionano senza problemi, ma mi "disturba" il fatto che nella lista non ci sono e se in futuro dovessi eliminare qualche applicazione, non potrò farlo. :(

accendi e spegni 3 o 4 volte, l'aggiornamento deve ancora adattarsi completamente, poi man mano nell'elenco escono tutte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao io ho un C6 se digito +#0000# mi compare sul display la versione software v 20.0.042 e versione personalizzata 20.0.042.272.01 (che non so' cosa sia) io nel cell ho installato molta applicazioni come ad esempio il sygic il TTpod etc se vado ad aggiornare il firmware come mi consiglia l'Ovi suite andro' a perdere tutto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho un C6 se digito +#0000# mi compare sul display la versione software v 20.0.042 e versione personalizzata 20.0.042.272.01 (che non so' cosa sia) io nel cell ho installato molta applicazioni come ad esempio il sygic il TTpod etc se vado ad aggiornare il firmware come mi consiglia l'Ovi suite andro' a perdere tutto?

Grazie

fai un backup

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho un C6 se digito +#0000# mi compare sul display la versione software v 20.0.042 e versione personalizzata 20.0.042.272.01 (che non so' cosa sia) io nel cell ho installato molta applicazioni come ad esempio il sygic il TTpod etc se vado ad aggiornare il firmware come mi consiglia l'Ovi suite andro' a perdere tutto?

Grazie

la versione personalizzata varia in base a product code, per le app perdi tutto quello che cè sulla memoria C, se vuoi fai un backup ma se le app cè le hai sulla sd non vengono toccate.

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione personalizzata varia in base a product code, per le app perdi tutto quello che cè sulla memoria C, se vuoi fai un backup ma se le app cè le hai sulla sd non vengono toccate.

Ok aggiornato seguendo le indicazioni di Ovi Suite, tutto ok dopo tre o quattro riavvi sono ricomparse tutte le applicazioni che avevo.

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy