Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nokia C6


skark89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..è da molto che non scrivo su questo forum.da qualche giorno ho deciso di mandare in pensione il mio fidato n73 e di acquistare un altro telefono.avrei optato per un C6 e per questo vorrei chiedere, a voi esperti e non, un giudizio generale e gli eventuali bug in cui posso incorrere.

vi aspetto numerosi,voglio sapere tutto quello che c'è da sapere,sia positivo che negativo.

so che è una discussione doppia ma quella antecedente risale a molto tempo fa e vorrei avere dei giudizi più recenti.

spero che non la cancelliate

Link to comment
Condividi su altri siti

buon telefono, con il fw 20 gira bene...non hai l'ultimissima versione di symbian ma vabbè c'è una bella differenza con l'n73..

unica pecca il browser do default, ma quello lo sanno tutti...per fortuna esiste opera...

prima di tutto ti ringrazio per la risposta però non essendo un esperto non ho capito bene di cosa si tratta :wacko:

se gentilmente potresti spiegarmelo in parole semplici te ne sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Il C6-00 monta Symbian S60 5th edition, l'ultima versione di Symbian è Symbian^3

l'N73 ha Symbian S60 2nd edition e c'è una bella differenza.

ci sono stati vari aggiornamenti del sw (attualmente l'ultima versione è la 20.0.42) che fa girare bene il telefono (maggiori info qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190985-firmware-nokia-c6-00-by-pieve/).

il browser web di symbian non è il massimo ma ci sono altri browser come opera mini che girano molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Il C6-00 monta Symbian S60 5th edition, l'ultima versione di Symbian è Symbian^3

l'N73 ha Symbian S60 2nd edition e c'è una bella differenza.

ci sono stati vari aggiornamenti del sw (attualmente l'ultima versione è la 20.0.42) che fa girare bene il telefono (maggiori info qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190985-firmware-nokia-c6-00-by-pieve/).

il browser web di symbian non è il massimo ma ci sono altri browser come opera mini che girano molto bene

n73 è un 3rd edition :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy