Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N85


Krytekkrupp
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Posseggo un N85, un telefono obsoleto ma che ho paura di buttare dato quanto l'ho pagato all'epoca!

Andiamo al problema:

Quando ricevo o effettuo una chiamata, appena rispondo mi si spegne il telefono!

Ora questo accade circa 4 volte su 5 e l'unico modo per rispondere è premere il vivavoce appena mi rispondono o rispondo!

Da cosa è causato? Ho eseguito più volte la formattazione senza risultato!

Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposte! allora l'ultimo aggiornamento l'ho fatto 4-5 mesi fa, e comunque è modificato per le applicazioni scadute. Come applicazioni tengo solamente Hello0x2 ROMPatcher qualche segnalibro, skype e null'altro. Il telefono non mi è mai caduto in acqua e non ha mai preso botte forti, solo una volta, una settimana dopo acquistato ho trovato i cristalli rotti! (più 1 anno fa). Il telefono inoltre presenta questo disturbo qualche mese prima che io lo abbia modificato. Spero di aver usato i termini corretti! :)

Grazie ancora, spero mi possiate aiutare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy