Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps Con Navigazione Libera


Pao.Pao
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da poco tempo ho acquistato un Nokia N8 e dato che è il primo smartphone che possiedo ho non poche lacune!

Ieri, tramite Ovi Suite da pc, ho installato nel cellulare l'aggiornamento "Ovi Maps con navigazione libera", dopo di che, visto che non ho ancora un abbonamento ad internet, nelle impostazioni di connettività ho disabilitato tutte le voci tranne 'Integrated GPS', vorrei sapere se quando consulto le mappe è davvero tutto gratuito.

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se l'hai impostato solo su "integrated gps" e su navigazione "non in linea" è tutto gratis, tranne ovviamente il meteo, lonely planet ecc ecc che richiedono la connessione :thumbs:

Ho un NOKIA 7230 del 2010, ho scaricato le mappe di Ovi Suite e ho provato ad effettuare un collegamento ad un GPS esterno (vecchio Tom TOM 2004). Il collegamento è riuscito, quan do chiedo di avviare la navigazione mi dice che è necessario sottoscrivere abbonamento e si può usufruire di 3 gg di prova gratuita. Non ci sono info sui costi dell'abbonamento, né di quale abboanamento si parla. Qualcuno può darmi indicazioni ? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che vedo il tuo problema dipende dal fatto che probabilmente per il tuo cellulare nokia non ha reso disponibile la navigazione gratuita (parlo della guida vocale che ti dice che strada fare)

quindi pur riuscendo a determinare la posizione con il gps e pur riuscendo a vedere la posizione sulla mappa, non puoi impostare un itinerario ed andarci in macchina se prima non acquisti una licenza di navigazione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che vedo il tuo problema dipende dal fatto che probabilmente per il tuo cellulare nokia non ha reso disponibile la navigazione gratuita (parlo della guida vocale che ti dice che strada fare)

quindi pur riuscendo a determinare la posizione con il gps e pur riuscendo a vedere la posizione sulla mappa, non puoi impostare un itinerario ed andarci in macchina se prima non acquisti una licenza di navigazione :)

Sì, ma vorrei capire che cosa si intende con licenza di navigazione. Non so nulla di questo. Dove trovo informazioni su queste licenze ? Riguarda Nokia/Tomtom/mio fornitore di web internet ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti

Da un po' di tempo sto provando ad installare la versione aggiornata di "Ovi Maps con navigazione libera" V. 3.6.688 attraverso nokia suite, ma ogni volta che provo mi restituisce l'errore dove dice che c'è stato un problema con il servizio di aggiornamento del software.

Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Ho un nokia N97 mini

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy