Jump to content
Nokioteca Forum

Video Recensione Nokia E6-00


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Sul Nokioteca Blog è online la nostra video recensione del Nokia E6-00, se interessati cliccate qui: https://www.nokioteca.net/blog/2011/06/nokia-x7-00-la-video-recensione-di-mr_nkstyle/

oppure guardatela direttamente dal video incorportato qui sotto e fateci sapere che ne pensate :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L avevo guardata su youtube... Nero non mi fa impazzire anche se devo ammettere che in grigio o bianco è proprio bello!!!!!!! L unica cosa che mi da a pensare è quel rallentamento nelle foto, e lo zoom manuale sul display touch che non è molto reattivo... :mumble:

Tu che l hai potuto utilizzare, hai verificato quelle voci sull adozione del display utilizzato (cioè tipo E5-00) che da problemi all aperto alla luce del sole? Confermi o smentisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

L avevo guardata su youtube... Nero non mi fa impazzire anche se devo ammettere che in grigio o bianco è proprio bello!!!!!!! L unica cosa che mi da a pensare è quel rallentamento nelle foto, e lo zoom manuale sul display touch che non è molto reattivo... :mumble:

Tu che l hai potuto utilizzare, hai verificato quelle voci sull adozione del display utilizzato (cioè tipo E5-00) che da problemi all aperto alla luce del sole? Confermi o smentisci?

Ciao Angelo! ti rispondo io in quanto l'ho usato per il test e ti devo dire che quel cavolo di rallentamento della galleria come gia detto purtroppo è venuto solo durante il video ma purtroppo era la 151esima volta che lo rifacevamo e abbiamo lasciato perdere ma per tutto il tempo che l'ho usato non me lo ha fatto per quanto riguarda lo schermo sinceramente alla luce del sole non mi ha dato particolari problemi o comunque non piu di quelli che dannoi gli schermi degli altri telefoni quindi direi che anche da quel punto di vista è nella norma!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy