Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
oissela

Video Recensione Nokia E6-00

Recommended Posts

L avevo guardata su youtube... Nero non mi fa impazzire anche se devo ammettere che in grigio o bianco è proprio bello!!!!!!! L unica cosa che mi da a pensare è quel rallentamento nelle foto, e lo zoom manuale sul display touch che non è molto reattivo... :mumble:

Tu che l hai potuto utilizzare, hai verificato quelle voci sull adozione del display utilizzato (cioè tipo E5-00) che da problemi all aperto alla luce del sole? Confermi o smentisci?

L avevo guardata su youtube... Nero non mi fa impazzire anche se devo ammettere che in grigio o bianco è proprio bello!!!!!!! L unica cosa che mi da a pensare è quel rallentamento nelle foto, e lo zoom manuale sul display touch che non è molto reattivo... :mumble:

Tu che l hai potuto utilizzare, hai verificato quelle voci sull adozione del display utilizzato (cioè tipo E5-00) che da problemi all aperto alla luce del sole? Confermi o smentisci?

Ciao Angelo! ti rispondo io in quanto l'ho usato per il test e ti devo dire che quel cavolo di rallentamento della galleria come gia detto purtroppo è venuto solo durante il video ma purtroppo era la 151esima volta che lo rifacevamo e abbiamo lasciato perdere ma per tutto il tempo che l'ho usato non me lo ha fatto per quanto riguarda lo schermo sinceramente alla luce del sole non mi ha dato particolari problemi o comunque non piu di quelli che dannoi gli schermi degli altri telefoni quindi direi che anche da quel punto di vista è nella norma!