Jump to content
Nokioteca Forum

Chevrolet Matiz (2007-08) Con Abs Difettoso?


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ultimamente su internet (e anche nel mio garage) saltano fuori proprietari di matiz immatricolate tra il secondo semestre del 2007 e il primo del 2008 che lamentano avarie ai freni, in particolare si dovrebbe trattare di un guasto alla centralina abs che tiene aperte le valvole di sfogo dell'olio impedendo la corretta frenata...sono tutt'ora in atto accertamenti sul caso da parte degli enti competenti e non c'è nulla di ufficiale ancora, però vi lascio un video di un servizio andato in onda su "Mi manda rai3" la scorsa puntata:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0b2820b9-9254-423d-9a57-802eeef755b8.html

il servizio inizia dopo 1h e 35min nel video, e, a tutti i proprietari di matiz immatricolate in quel periodo che lamentano il difetto, possono contattarmi via mp essendo che stanno contattando la motorizzazione civile per mandare i dati delle macchine incriminate per un sollecito di richiamo... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

però, al di fuori dell'economicità della macchina, c'è da vedere se è veramente cosi per tutte le matiz immatricolate nel periodo indiziato... :lol: se cosi fosse sarebbe una vera montagna di cacca per tutti, sia possessori che non, perchè ci ritroveremmo ad avere macchine che circolano per strada potenzialmente senza freni! il motivo di questo topic era anche di dare notizia di questo fatto, di modo che, chi conoscesse qualcuno che ha una matiz targata tra DK e DM (circa) lo avvisasse di farla controllare per scrupolo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è questo il punto... :) al momento neanche la concessionaria chevrolet a cui mi sono rivolto sa che fare! ne ha 1 altra li nelle stesse condizioni, ma in garanzia, ferma perchè il pezzo non arriva...secondo me l'unico pesce che si piglierà in questa storia saranno coloro che hanno la matiz a prenderlo, però tra le colline del kulomangiaro... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti è in garage ferma... :) meno male che c'è la moto! solo che sta su perchè la macchina ha solo 3 anni e mezzo, e i soldi che gli abbiamo dato alla chevrolet mica danno problemi! :lol:

Ma te non avevi il bmw? :lmaosmiley:

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

cazzo la matiz...che froceria

infatti mica è mia la matiz renz, la usa mia madre ma io non mi azzardo... :lol: so che tu ne hai una col cambio automatico e il pomello del cambio rosa in garage e non la usi per paura di rovinare il pelo che hai attaccato al volante, però io mi sposto su bmw... :) o al limite su 2 ruote...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy