Jump to content
Nokioteca Forum

Removerecordingtone Per S^3

Recommended Posts

installo la patch ma poi che software devo installare per la registrazione ??? uno qualsiasi va bene ??? mi consigliate uno ai livelli di totalrecall ???

edit: chiedo ai mod di aprire un topic con le patch attuali e speriamo in breve molte altre, per i nostri symbian ^3 oppure di aggiungere le patch qui poi magari esiste già e io sono cieco

Edited by provinciami

installo la patch ma poi che software devo installare per la registrazione ??? uno qualsiasi va bene ??? mi consigliate uno ai livelli di totalrecall ???

edit: chiedo ai mod di aprire un topic con le patch attuali e speriamo in breve molte altre, per i nostri symbian ^3 oppure di aggiungere le patch qui poi magari esiste già e io sono cieco

quoto, inoltre mi chiedevo se la patch dovese essere modificata o va bene così, perchè c ome note non la trovo in rompatcher+ e non posso avviarla... dove sbaglio??

le altre due patch, ossia install server e open4all sono con estensione .rmp come questa, ma xplore la identifica con altra icona... cosa cambia?? intanto non appare ed è inutilizzabile...

la patch funziona perfettamente evvaiiiiiiiiiiii :lmaosmiley::thumbs:

per chi non lo sapesse, la patch va rinominata togliendo .txt e spostarla nella cartella patches

quoto, la patch funziona perfettamente...

ehmmm, il suggerimento ti è venuto così?!? :lol: ... :thumbs:

• 4 weeks later...
  • 6 months later...

purtroppo, sono troppo scarso con l'assembly arm... sto provando a sistemare la patch installserver, ma per ora senza successo :(

EDIT:

come non detto... :D ho appena acquisito qualche punto esperienza sistemando la patch installserver ;)

Edited by Il.Socio

purtroppo, sono troppo scarso con l'assembly arm... sto provando a sistemare la patch installserver, ma per ora senza successo :(

EDIT:

come non detto... :D ho appena acquisito qualche punto esperienza sistemando la patch installserver ;)

Significa che adesso la si può applicare anche all'installserver originale di belle?

Ragazzi è successa una cosa strana...allora applico la patch e provo a registrare in chiamata......si sente ogni tanto un beep ma molto lieve che non ha registrato.

Riprovo....nessun beep

Non vorrei che in qualche chiamata importante faccia qualke skerzo... :mumble:

Fa nuovamente dei lievi beep........

E' possibile che sia perkè ho il programma boldbeast installato?le registrazioni cmq le ho fatte con il registratore di serie nokia

prova qualche applicazione tipo total recall,best call recorder o dudu recorder e vedi se fa sto cacchio di beep :mumble:

si ;)

La stai ancora testando o l'hai messa gia a disposizione? Potresti crearla in modo che abiliti anche la funzione di log come nell'installserver pachato di coderus? Del tipo 1 patch.... 2 funzioni......... :P

La trovi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1889354

non e' possibile abilitare i log, perche' la patch lavora sull'eseguibile originale del fw... in cui non e' presente nessun log.

La trovi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1889354

non e' possibile abilitare i log, perche' la patch lavora sull'eseguibile originale del fw... in cui non e' presente nessun log.

Grazie per la risposta, vorrei chiederti altre due cosette e per non protrarre l'OT mi limito ad enunciare quest'altra patch non funzionante con belle: short multitap, sperando si possa fare qualcosa. Per la seconda riguardante gli "effetti strani" del guardian sul mio cfw te li spiego in pm!

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

mi sa che faccio felici un pò di utenti... l'ho testata sul mio n8 belle e sembra funzionare sia sul registratore di serie che su totall recall, ma non ho fatto "prove di durata" giusto qualche secondo, se la provate accumuliamo esperienze ;)

BeepOffNokia.zip

Edited by jocker1
  • Like 1
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

a me dopo dieci minuti di conversazione partiva il beep (con una versione free...) ora non più con la patch, inoltre posso registrare anche col programma di default (anche se con il tr5 non serve altro, però...) ;)