Jump to content
Nokioteca Forum

Removerecordingtone Per S^3


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Patch per rimuovere il beep in fase di registrazione.

; Totally Remove Recording Tone
; part of a distribution of RomPatcher for S^3 by CODeRUS
; patch author: CODeRUS
SnR:sys\bin\saaudioserver.dll:3EB50446:70470446

RemoveRecordingTone_S^3.rmp.txt

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

installo la patch ma poi che software devo installare per la registrazione ??? uno qualsiasi va bene ??? mi consigliate uno ai livelli di totalrecall ???

edit: chiedo ai mod di aprire un topic con le patch attuali e speriamo in breve molte altre, per i nostri symbian ^3 oppure di aggiungere le patch qui poi magari esiste già e io sono cieco

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

installo la patch ma poi che software devo installare per la registrazione ??? uno qualsiasi va bene ??? mi consigliate uno ai livelli di totalrecall ???

edit: chiedo ai mod di aprire un topic con le patch attuali e speriamo in breve molte altre, per i nostri symbian ^3 oppure di aggiungere le patch qui poi magari esiste già e io sono cieco

quoto, inoltre mi chiedevo se la patch dovese essere modificata o va bene così, perchè c ome note non la trovo in rompatcher+ e non posso avviarla... dove sbaglio??

le altre due patch, ossia install server e open4all sono con estensione .rmp come questa, ma xplore la identifica con altra icona... cosa cambia?? intanto non appare ed è inutilizzabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

purtroppo, sono troppo scarso con l'assembly arm... sto provando a sistemare la patch installserver, ma per ora senza successo :(

EDIT:

come non detto... :D ho appena acquisito qualche punto esperienza sistemando la patch installserver ;)

Significa che adesso la si può applicare anche all'installserver originale di belle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa nuovamente dei lievi beep........

E' possibile che sia perkè ho il programma boldbeast installato?le registrazioni cmq le ho fatte con il registratore di serie nokia

prova qualche applicazione tipo total recall,best call recorder o dudu recorder e vedi se fa sto cacchio di beep :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

La trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1889354

non e' possibile abilitare i log, perche' la patch lavora sull'eseguibile originale del fw... in cui non e' presente nessun log.

Link to comment
Condividi su altri siti

La trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__view__findpost__p__1889354

non e' possibile abilitare i log, perche' la patch lavora sull'eseguibile originale del fw... in cui non e' presente nessun log.

Grazie per la risposta, vorrei chiederti altre due cosette e per non protrarre l'OT mi limito ad enunciare quest'altra patch non funzionante con belle: short multitap, sperando si possa fare qualcosa. Per la seconda riguardante gli "effetti strani" del guardian sul mio cfw te li spiego in pm!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

mi sa che faccio felici un pò di utenti... l'ho testata sul mio n8 belle e sembra funzionare sia sul registratore di serie che su totall recall, ma non ho fatto "prove di durata" giusto qualche secondo, se la provate accumuliamo esperienze ;)

BeepOffNokia.zip

Modificato da jocker1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy