Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Automatica


giovi1785
 Share

Recommended Posts

Salve , ho riscontrato un problema , il telefono mi si connette automaticamente ad internet , anche se sia la navigazione che le applicazioni che tutto il resto è chiuso.

Sono andato in impostazioni-connettivita-impostazioni-usa dati in proprio paese : ho messo chiedi sempre , ed invece va da solo , l'unica soluzione che ho trovato è mettere la spunta invece che a "chiedi sempre" - a "solo wlan".

Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

wats ip non so cosa sia. forse WhatsApp ? :mumble:

per le mail devi entrare nell'app e nelle impostazioni modificare il tipo di recupero/sincronizzazione: manuale o ogni tot

allora come tipo sincronizzazione mi fa impostare una durata di tempo ,non vedo l'impostazione manuale.

L'altro si è whats app , scusa ho scritto male:) .Come posso mettere la connessione manuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

per le mail potrebbe essere il comportamento diverso da quello presenti sui symbian 5edition.

quindi devi aspettare qualcuno con il tuo cell o cmq s^3 per avere info piu precise.

per il resto prova a vedere qui

di certo è che le connessioni dipendono da qualche programma :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per le mail potrebbe essere il comportamento diverso da quello presenti sui symbian 5edition.

quindi devi aspettare qualcuno con il tuo cell o cmq s^3 per avere info piu precise.

per il resto prova a vedere qui

di certo è che le connessioni dipendono da qualche programma :)

grazie mille ora provo semmai posto nelle sezione adatte .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy