Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Con Buona Fotocamera


Recommended Posts

Sono riuscito a connettermi cambiando un'impostazione dal router. Ho provato a vedere in streaming un telefilm, ma dal pc riesco ad aprirli col tasto destro e facendo "apri in un altra finestra" altrimenti col sinistro mi aprono la pubblicità. Quindi col telefonino riesco a vedere solo la pubblicità che mi apre col tasto sinistro nel pc.

Non riesco ancora ad orientarmi bene. Ho trovato la funzione per tornare indietro nelle pagine web, ma non capisco se mi apre più finestre o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso!

Ho ricevuto da vodafone i messaggi ci configurazione. La mia sim risale preò al 98 ed essendo parecchio datata potrebbe darmi dei problemi.

Veniamo ai problemi cui non ho trovato una soluzione dal manuale di istruzioni.

-Mi lampeggia il simbolino della letterina in alto a destra. Però i messaggi che ho ricevuto, li ho aperti tutti.

-Non mi ritrovo alcuni messaggi che avevo nella sim. Potrebbero essere stati cancellati?

-Non riesco a connetterlo al router netgear. Quando lo seleziono e gli do il comando di connettersi o di navigare, mi dice "impossibile connettersi rete wlan non trovata" Eppure è li ed è aperta tanto che mi si connettono cani e porci.

-non essendo inclusa una mmc card, ho inserito quella del vecchio nokia 3600 slide e riesco ad accedere ai vecchi filmati contenuti in essa, ma non alle foto scattati col vecchio cellulare. Come mai??

-il navigatore non mi si connette. Però vado adesso a leggermi il libretto di istruzioni e forse riesco a risolvere da solo il problema.

grande :thumbs: ti consiglio di dare un occhiata alla sezione n97 se non trovi nulla apri pure una nuova discussione lì. altrimenti qui andiamo OT. ora ti rispondo qui..

1 la busta che lampeggia è dovuto ai messaggi salvati nella sim che è piena, vai in messaggi, opzioni, messaggi sim, copiali nel telefoni ed eliminali

3 la micro sd cambiandola da telefono a telefono è normale che non ti fa vedere qualcosa, ti consiglio di copiare tutti i file al pc, formattarla e poi li rimetti dentro

4 il navigatore per impostarlo senza non pagare un centesimo devi fare, aprire Mappe e Opzioni/Strumenti/Impostazioni/Internet/Vai in linea all'avvio/No;

Poi apri Posizione e Ricerca posizione/Metodi ricerca posizione spunta solo Integrated GPS.

pe rnavigare in internet ti consiglio di scaricare opera mini è moooolto migliore rispetto al browser integrato :thumbs:

Modificato da Stemolo88
Link to comment
Condividi su altri siti

4 il navigatore per impostarlo senza non pagare un centesimo devi fare, aprire Mappe e Opzioni/Strumenti/Impostazioni/Internet/Vai in linea all'avvio/No;

Poi apri Posizione e Ricerca posizione/Metodi ricerca posizione spunta solo Integrated GPS.

pe rnavigare in internet ti consiglio di scaricare opera mini è moooolto migliore rispetto al browser integrato :thumbs:

Se vado in mappe non c'è "strumenti" forse il software è diverso?

Anche la voce posizione non la trovo. Cioè, la posizione attuale la trovo, ma non trovo la voce "metodi di ricerca" Per adesso però non ho nulla nella scheda quindi non c'è pericolo che paghi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vado in mappe non c'è "strumenti" forse il software è diverso?

Anche la voce posizione non la trovo. Cioè, la posizione attuale la trovo, ma non trovo la voce "metodi di ricerca" Per adesso però non ho nulla nella scheda quindi non c'è pericolo che paghi.

avrai sicuramente ovi maps versione 3.3 o 3.4, fai una cosa, scarica ovi suite sul pc, collega il cell con il cavo usb, e da ovi suite in aggiornamenti scarichi l'ultima versione, la 3.6, dopo dovrai aggiornare anche le mappe.... posizione lo trovi andando sul menu applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy