iFraska Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 il file da modificare è il 101FFC03.txt situato in private\10202be9 questo file riguarda il volume massimo di riproduzione delle casse cenrep version 1 [owner] 0x101FFC02 [defaultmeta] 0 0x10000000 0xFFFFFFFF 0 [platsec] cap_rd=alwayspass 0x10000000 0xFFFFFFFF cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData [Main] 0x1 int 40 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x2 int 0 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x3 int 0 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x4 string "0x101FFCA9" 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x5 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x6 int 15 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail 0x7 int 0 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x102072C3 string "0x101FFCA9;0x101FFCA1;0x101FFCA0" 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData 0x1 percentuale volume massimo casse, di default 40, di solito moddato ad 80. il valore massimo è 100 ma è sconsigliato 0x6 dimensioni in MB delle cache del lettore musicale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireGeist Posted June 16, 2011 Report Share Posted June 16, 2011 grazie.. l'aumento riguarda solo il lettore musicale di default? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted June 16, 2011 Author Report Share Posted June 16, 2011 riproduzione delle casse in generale non solo nel lettore vengono spinte le casse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loca96 Posted June 19, 2011 Report Share Posted June 19, 2011 a cosa serve aumentare la cache del lettore? diventa piu veloce a leggere le canzoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuocomatto95 Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 come sei arrivato nel menù dove cambiare il 40 e tutto il resto ... scusa l'ignoranza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted June 30, 2011 Report Share Posted June 30, 2011 Non e' un menu'... si tratta di un file presente nel firmware: 101FFC03.txt situato in private\10202be9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 (edited) Caspiterina!!! Quando sono andato nella directory, il file 101FFC03.txt l'ho aperto con il blocco note di X-plore e nella stringa 0x1 i valori erano questi: 0x1 int 100 16777216 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData. Volume a 100??? :incazzato: :incazzato: Meno male che fino ad ora non mi si è rotto l'altoparlante del mio amato Nokia! P.S: Comunque l'ho abbassato a 70 Edited August 29, 2011 by iFraska rimosso quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 alzando il volume si alza anche il suono del vivavoce ?? Questa mod vale anche per N8 ? Perché io ho un file in C: private/10202be9/persists/101ffc03.cre non è questo il file vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted August 29, 2011 Author Report Share Posted August 29, 2011 alzando il volume si alza anche il suono del vivavoce ?? Questa mod vale anche per N8 ? Perché io ho un file in C: private/10202be9/persists/101ffc03.cre non è questo il file vero ? il .cre è una specie di file di salvataggio delle impostazioni, devi modificare il txt ed eliminare quel file altrimenti non cambierà nulla comunque non ti so dire se funzioni, devi provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mickmaicol Posted October 3, 2011 Report Share Posted October 3, 2011 il .cre è una specie di file di salvataggio delle impostazioni, devi modificare il txt ed eliminare quel file altrimenti non cambierà nulla comunque non ti so dire se funzioni, devi provare domanda da profano... come ci arrivo a quel file??? serve un programma? quale? grzie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted October 4, 2011 Report Share Posted October 4, 2011 domanda da profano... come ci arrivo a quel file??? serve un programma? quale? grzie devi aver installato il programma x-plore e soprattutto devi aver fatto l' hack al cell altrimenti non puoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia C6-01 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 (edited) Ciao, sono nuovo qui e il modello del mio cellulare c'è scritto nel nome no? Comunque, io non trovo il file nominato qui, trovo solo, come provinciami, un file con quel nome e l'estensione .cre nella cartella persist. Che devo fare? EDIT: Dovevo entrare in Z: ora ho capito. Mi sorge un problema però... Come faccio a modificare il file? Edited December 29, 2011 by nokia C6-01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 il file in Z non lo puoi modificare. quello che puoi fare è copiarlo da Z ed incollarlo nel medesimo percorso in C e poi modificarlo in C ovviamente ti serve l'hack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia C6-01 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 (edited) il file in Z non lo puoi modificare. quello che puoi fare è copiarlo da Z ed incollarlo nel medesimo percorso in C e poi modificarlo in C ovviamente ti serve l'hack Veramente sarebbe quello che ho fatto ma poi non me lo fa ricopiare in Z: E naturalmente ho l'hack. Edited December 29, 2011 by nokia C6-01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 Veramente sarebbe quello che ho fatto ma poi non me lo fa ricopiare in Z: E naturalmente ho l'hack. io ho detto che lo devi copiare in C, non in Z!!!! e altrettanto ovviamente se hai l'hack devi aver attivato la patch open4all da rp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia C6-01 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 (edited) io ho detto che lo devi copiare in C, non in Z!!!! e altrettanto ovviamente se hai l'hack devi aver attivato la patch open4all da rp Ma capisci quando parlo? Ho detto che l'ho già fatto, l'ho modificata ma adesso dovrò ricopiarla in Z, no? E comunque certo che le patch sono attive sennò mica ci arrivi in Z Edited December 29, 2011 by nokia C6-01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 (edited) il file in Z non lo puoi modificare. quello che puoi fare è copiarlo da Z ed incollarlo nel medesimo percorso in C e poi modificarlo in C ovviamente ti serve l'hack Veramente sarebbe quello che ho fatto ma poi non me lo fa ricopiare in Z: E naturalmente ho l'hack. io ho detto che lo devi copiare in C, non in Z!!!! e altrettanto ovviamente se hai l'hack devi aver attivato la patch open4all da rp Ma capisci quando parlo? Ho detto che l'ho già fatto, l'ho modificata ma adesso dovrò ricopiarla in Z, no? E comunque certo che le patch sono attive sennò mica ci arrivi in Z Sono io che non capisco? OK allora temo di non poterti essere di aiuto. giusto per la cronaca non mi pare che servano patch per vedere i file in Z Edited December 29, 2011 by Darkangel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia C6-01 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 Sono io che non capisco? OK allora temo di non poterti essere di aiuto. giusto per la cronaca non mi pare che servano patch per vedere i file in Z Vabbè dai forse ho esagerato... Comunque, io devo mettere il file modificato nella stessa cartella però in C giusto? E poi per funzionare devo eliminare quello che c'è in Z?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 (edited) te lo scrivo ancora una volta. Prendi il file in Z, lo copi nel medesimo path in C. Modifichi il file in C e lo salvi lasciandolo li dove sta(quindi usi solo l'opzione salva di xplore, presumo usi quello) dopo di che controlli se esiste il file c:\private\10202be9\101FFC03.cre e se esiste lo cancelli riavvii e basta Edited December 29, 2011 by Darkangel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nokia C6-01 Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 te lo scrivo ancora una volta. Prendi il file in Z, lo copi nel medesimo path in C. Modifichi il file in C e lo salvi lasciandolo di dove sta(quindi usi solo l'opzione salva di xplore, presumo usi quello) dopo di che controlli se esiste il file c:\private\10202be9\101FFC03.cre e se esiste lo cancelli riavvii e basta Scusami ancora ma lo devo spostare o lo devo copiare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted December 29, 2011 Report Share Posted December 29, 2011 (edited) C'e' scritto da qualche parte che lo devi ricopiare in Z:? C'e' scritto da qualche parte che lo devi spostare? Non devi fare altro che seguire quello che ti e' stato indicato... se c'e' scritto che lo devi copiare, significa che lo devi copiare, no?! non e' mica un termine ambiguo. Edited December 29, 2011 by Il.Socio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mickmaicol Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 te lo scrivo ancora una volta. Prendi il file in Z, lo copi nel medesimo path in C. Modifichi il file in C e lo salvi lasciandolo li dove sta(quindi usi solo l'opzione salva di xplore, presumo usi quello) dopo di che controlli se esiste il file c:\private\10202be9\101FFC03.cre e se esiste lo cancelli riavvii e basta fatta procedura e sembra suonare più forte, unico dubbio, nel percorso c:\private\10202be9 non c'è il 101FFC03.cre, ma sta solo nella cartella C:\private\10202be9\persist, mica devo cancellarlo da lì? grazie Michele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 Si, devi cancellarli da lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mickmaicol Posted February 7, 2012 Report Share Posted February 7, 2012 (edited) se volessi cambiare il valore da C, non ho capito come si fa a scrivere nel file? edit, fatto, basta togliere la sunta sola lettura, ma modificando da 85 a 99 non noto differenze, mi riferisco sempre al vivavoce, non è che per il vivavoce c'è un'altra stringa da modificare? per il microfono anche, perche mi sentono sempre a tratti... grazie per l'aiuto Edited February 7, 2012 by mickmaicol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
olente2 Posted April 1, 2012 Report Share Posted April 1, 2012 Ragazzi io ho un C6-00, ho fatto l'hack ma non riesco a trovare il file... è un file diverso per il mio cell? Che devo fare per aumentare il volume? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts