Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate


francesina
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, io ho un nokia x2,oggi mi sono accorta che il registro chiamate aveva qualcosa di strano..ho cercato di cancellare le chiamate, ma restano lì.Ho cambiato scheda,niente sono ancora lì.Ho ripristinato il tel, ancora lì...come devo eliminarle?...

Lo devo portare in assistenza?

Help me...

Ripristinando ho perso tutti i numeri di telefono................

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Preciso che come tutti gli s40 hanno un problema non oslo come il registro chiamate ma anche con gli sms incancellabili ,

La formattazione di c: la si può fare ma la si deve fare tramite phoenix, manualmente non è possibile farla ne con codici ne con il reset nelle impostazioni ne con la pressione di tasti.

consiglio per tutti è di farsi un bel backup della rubrica almeno e di levare tutte le applicazioni installate sulla memoria c del telefono prima di formattare tramite phoenix l'unità c:.

Poi dopo questa fase andate a flasharvi il firmware come il vostro o superiore perchè spesos capita che riformattando lìunità C: si perdano anche le applicazioni ed i giochi preinstallati nel fw ,per chi non lo sapesse Negli s40 le applicazioni come l'ovistore community il browser sono installate sullasuddetta unità e non vengono come per altri symbian installate sulla rom (il file infatti dove si trovano le applicazioni aggiuntive sono in una PPM (post programming Memory) ovvero una rom a parte che poi sarebbe il disco c: stesso del tel.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy