Jump to content
Nokioteca Forum

C3-01 Aggiornamento Firmware Brand Wind


EnzoDepalo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum. Ho dato uno sguardo a qualche guida per effettuare l'aggiornamento firmware tramite phoenix.

Il mio cell ha come product code 059F8W0 firmware versione 5.60 ma è purtroppo brandizzato wind. Ho letto che è stata rilasciata la versione 6.00, ma quando vado in navifirm, seleziono la versione 6.00, nella lista non esiste nulla per quel product code. Mi chiedevo:

-devo per forza cambiare il ProductCode e metterne uno della lista?

-Perdo la garanzia se faccio ciò?

Leggevo in qualche altro forum che phoenix da la possibilità di aggiornare il firmware senza variare il product code, è vero?

Riguardo Phoenix non riesco a fargli leggere la cartella contenente il firmware: le ho provate tutte

-ho copiato la cartella con nome RM-640 all'interno

-----C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products

-----C:\Programmi\File comuni\Nokia\DataPackage\Products

-----C:\Programmi\Nokia\Phoenix\DataPackage

-----C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products

ma niente, quando vado a fare il flash e ricerco il firmware mi dice che non trova dati in DP1.0 e DP2.0, come mai?

Grazie in anticipo a chi avrà la compiacenza di rispondermi

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum. Ho dato uno sguardo a qualche guida per effettuare l'aggiornamento firmware tramite phoenix.

Il mio cell ha come product code 059F8W0 firmware versione 5.60 ma è purtroppo brandizzato wind. Ho letto che è stata rilasciata la versione 6.00, ma quando vado in navifirm, seleziono la versione 6.00, nella lista non esiste nulla per quel product code. Mi chiedevo:

-devo per forza cambiare il ProductCode e metterne uno della lista?

-Perdo la garanzia se faccio ciò?

Leggevo in qualche altro forum che phoenix da la possibilità di aggiornare il firmware senza variare il product code, è vero?

Riguardo Phoenix non riesco a fargli leggere la cartella contenente il firmware: le ho provate tutte

-ho copiato la cartella con nome RM-640 all'interno

-----C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products

-----C:\Programmi\File comuni\Nokia\DataPackage\Products

-----C:\Programmi\Nokia\Phoenix\DataPackage

-----C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Products

ma niente, quando vado a fare il flash e ricerco il firmware mi dice che non trova dati in DP1.0 e DP2.0, come mai?

Grazie in anticipo a chi avrà la compiacenza di rispondermi

Ti rispondo per la prima parte: Il firmware è disponibile agli utenti da non molto tempo, quindi io aspetterei almeno 15 - 20 giorni prima di mettere mano a cambiamenti che fanno perdere la garanzia. Se in questo lasso di tempo non esce anche per la versione Brand Wind, allora puoi considerare eventuali procedure alternative. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie per il suggerimento.

In ogni caso se dovessi optare da un mesetto all'aggiornamento con procedure alternative, sarò costretto cmq a cambiare il product code, vero?

Sì. :thumbs: Scusa se rispondo solo ora, ma non mi era arrivato l' avviso della risposta. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy