Jump to content
Nokioteca Forum

Helloox V2.11 - Hack Semplice E Immediato Valido Per Tutti I Modelli


Recommended Posts

Come riportato ad inizio thread:

Per sapere quali altri metodi di hack possono essere utilizzati, consultare il thread principale di riferimento:

Cos'e' l'hack e come Hackare il proprio cellulare

Se c'e' un metodo lo trovi elencato li...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho richiesto il certificato dopo il 23 giugno, ma non è questo il problema perchè si installa comunque, il problema è che faccio partire helloox funziona fa le sue cose, alla fine compare il messaggio di avvenuto hack, ma non è cambiato nulla, ovvero non si è installato rp e non si vedono le cartelle nascoste :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ottenuto il certificato oggi 3 luglio 2011 ma ha installato perfettamente su nokia 5228 ultimo firmware quando clicco su helloox fa tutta la procedura e alla fine mi dice di divertirmi con il mio cell hakkato ma non c'e rompatcher quando esco cosa posso fare?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho richiesto il certificato dopo il 23 giugno, ma non è questo il problema perchè si installa comunque, il problema è che faccio partire helloox funziona fa le sue cose, alla fine compare il messaggio di avvenuto hack, ma non è cambiato nulla, ovvero non si è installato rp e non si vedono le cartelle nascoste :mumble:

Io ho ottenuto il certificato oggi 3 luglio 2011 ma ha installato perfettamente su nokia 5228 ultimo firmware quando clicco su helloox fa tutta la procedura e alla fine mi dice di divertirmi con il mio cell hakkato ma non c'e rompatcher quando esco cosa posso fare?

Esattamente, potete spiegare entrambi, quale parte di:

A causa delle recenti modifiche introdotte su SymbianSigned, questa versione di HelloOX v2.11 puo' essere utilizzata esclusivamente da coloro che hanno ottenuto un DevCert prima del 23 / Giugno / 2011.

Tutti gli altri, dovranno necessariamente utilizzare un altro metodo per hackare il cell.

non vi e' sufficientemente chiara?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un nokia n97 mini, aggiornato all'ultimo firmware 30.0.004. Il devcert mi è stato rilasciato prima del 23/06. Al momento dell'installazione sul cellulare mi appare il messaggio "Accesso all'applicazione richiesto non concesso" e su ovisuite "Si è verificato un problema durante l'installazione del file. Codice errore: 2153775105" e l'installazione viene terminata. Vi sarei grato se poteste darmi una mano a risolvere il problema. Grazie

Modificato da drakon091
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la lista:

Listing all IMEI's in devcert

94 IMEI's in the certificate

------------------------------------------------------------

!!!! 1 CORRUPT OR SUSPICIOUS IMEI'S !!!!

------------------------------------------------------------

Failed to find extension field for UID's - is this an old Symbian devcert?

Listing all Capabilities's in devcert

NO TCB

NO CommDD

Power Management

NO MultimediaDD

Read Device Data

Write Device Data

NO DRM

Trusted UI

Protserv

NO DiskAdmin

NO Network Control

NO All Files

SWEvent

Network Services

Local Services

Read User Data

Write User Data

Location

SurroundingsDD

User Environment

Modificato da Barbis75
rimossa lista IMEI
Link to comment
Condividi su altri siti

ahiahiahi... come temevo, il DevCert che stai utilizzando non dispone di tutte le 17 capabilities necessarie per poter signare con successo HelloOX.

Purtroppo, si tratta di questo DevCert:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=forums&section=findpost&pid=1713697

Che per un errore e' stato generato con meno delle usuali 17 capabilities...

A meno che tu non disponga di un altro DevCert rilasciato prima del 23/Giugno, non c'e' nulla che tu possa fare per utilizzare HelloOX v2.11 dovrai hackare in altra maniera.

NO TCB

NO CommDD

Power Management

NO MultimediaDD

Read Device Data

Write Device Data

NO DRM

Trusted UI

Protserv

NO DiskAdmin

NO Network Control

NO All Files

SWEvent

Network Services

Local Services

Read User Data

Write User Data

Location

SurroundingsDD

User Environment

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

credete che verrà risolto questo fatto dei certificati....magari con una nuova versione di heloox?

gli heloox presenti qui sono tutti inutili anche se signati?

Solo se si trovera' un metodo di hack si potra' risolvere il problema.

Ed una nuova versione di helloox, uscira' appunto, quando e se, quel nuovo metodo di hack verra' scovato.

Quelle versioni di HelloOX che hai trovato, come 1000 altri file che puoi trovare in giro non serviranno a nulla per risolvere.

Se mai sara' disponibile una soluzione alternativa per questo problema, verra' prontamente aggiunta alla lista che trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

Ma sino ad allora, risparmiati la perdita di tempo nel cercare una soluzione che non esiste...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Solo se si trovera' un metodo di hack si potra' risolvere il problema.

Ed una nuova versione di helloox, uscira' appunto, quando e se, quel nuovo metodo di hack verra' scovato.

Quelle versioni di HelloOX che hai trovato, come 1000 altri file che puoi trovare in giro non serviranno a nulla per risolvere.

Se mai sara' disponibile una soluzione alternativa per questo problema, verra' prontamente aggiunta alla lista che trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

Ma sino ad allora, risparmiati la perdita di tempo nel cercare una soluzione che non esiste...

ok grazie mille per le delucidazioni

resterò in attesa di un nuovo hack...non mi va di flashare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy