Jump to content
Nokioteca Forum

Come Importare Preferiti In Formato .html


patrick25
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

uso l'X6, e ho un Pc con Firefox.

Vorrei importare i preferiti di Firefox (che si riescono a esportare in formato .html) nel browser del Nokia (o in un qualsiasi altro browser usabile con l'X6), ma non riesco a farlo.

Mi pare in Ovi Suite di avere impostato correttamente la cosa, ma niente da fare. L'unica cosa che sono riuscito a fare è mandare il file sul telefono e aprirlo come pagina web, ma naturalmente i bookmarks sono tutti uno di seguito all'a,altro, senza le cartelle, e l'elenco risulta pertanto non gestibile, perchè troppo lungo.

Se c'è qualcuno che mi può aiutare con questo fastidioso problema, gliene sarò molto grato!

Link to comment
Condividi su altri siti

sul blog c'è questa guida di patos ;)

Ti ringrazio, ma purtroppo non è esattamente quello che cerco... con quel metodo si importa la PAGINAWEB dei preferiti, non i preferiti. Si perdono cioè tutte le cartelle, con il risultato che ho scritto nel primo post: il file diviene lunghissimo con tutti i segnalibri uno sotto all'altro, ed è praticamente ingestibile.

Se qualcuno è riuscito a importare i preferiti in un modo "normale" e gestibile, gli sarei molto grato se mi aiutasse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy