Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Animazione E Suono Nokia Iniziali


Mik76
 Share

Recommended Posts

Ecco, ne deduco che la mia frase "Il tutto senza hackerare il cell" non fosse sufficientemente esplicita...

In ogni caso googlando qua e là ho visto che non lo si può togliere se non accendendolo in silenzioso (il che è una caxata pazzesca, vuol dire che dovrei spegnerlo silenzioso...) oppure togliendo i toni di avviso, quindi rinunciando al tono per batteria scarica e ad alcuni suoni dei giochi...

Modificato da Mik76
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ah, lo ignoravo.

Un link per capire come fare? Tnx ;)

EDIT: visto, c'è da dare l'IMEI a voi anzichè ai cinesi...

ciao, sarei interessato anch'io a togliere la musichetta e anche il logo nokia nel c6-01 ma non ho ben afferrato il procedimento :mumble: , ho cercato nella sezione symbian hack, ma non ho mica trovato una procedura per questo modello di nokia.

se riuscite a dare qualche indicazione in piu, vi sarei sinceramente grato :D

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se lo metti in silenzioso il suono non lo emette.

cmq nel forum nella sezione symbian hack e sottosezioni ci sono dei .sis pack per eliminare il suono do boot e l'animazione.

li signi e li installi tenendo la spunta solo sull'opzione per togliere il boot

nella sezione da te indicata ho trovato questo

Ns Mod Pack V2.04 By °§ Dma §°[Agg.v3.00] [Nuked] 15 mods per Symbian S60 5th Edition

ma funziona anche su C6-01? se si quale dei file devo scaricare.

Mi dai una mano? se non è qello il sis pack a cui ti riferivi mi dai il link di quello corretto.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ma chi e' costui che ha aperto questo topic e pretende pure di essere aiutato per forza? Se fosse intelligente capirebbe che il cell non ha bisogno di essere spento quando per un breve periodo non lo si usa perché basta metterlo in offline e così risparmia pure batteria visto che spegnendo e riaccendendo il nokia la batteria si scarica prima... Prima di acquistare un telefonino con un sistema operativo symbian,android,apple,windows phone,meego o bada,fate un corso di qualche anno perché state rovinati...

Modificato da nd6220c
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy