Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Effetto Sonoro "dolce" Come Sveglia


nicojackson
 Share

Recommended Posts

Mi spiego meglio,mi servirebbe un mp3, o wave che sia da utilizzare come suono per sveglia,ho un sonno molto leggero,quindi vorrei una cosa molto molto leggera,non so se aveta mai sentito "sonar" dell'i pod touch,ecco mi piacerebbe qualcosa del genere,se voi gentilissimi utenti del forum mi riusciste ad aiutare ve ne sarei molto grat0!:)

Vi auguro un buon week end!

Link to comment
Condividi su altri siti

io posso consigliarti free studio manager(non te lo posso linkare ma si trova facilmente in rete ed è gratuito)

è una suite che ti permette di "prelevare"qualsiasi video,o canzone o suono o quello che ti pare insomma da youtube e lo converte nel formato che preferisci(mp3,ogg,apple,mp4 ecc).io usavo anche dei video come suoneria ma vale lo stesso per la sveglia in mp3.

cmq non so che tipo di sonno leggero tu abbia ma se metti il telefono appoggiato normale la suoneria viene un bel po ammortizzata...la suoneria COIN presente nell'N8 non ti piace?

ciao buon W.E. anche a te

Link to comment
Condividi su altri siti

hai sentito 'marbles'?

Sai che mi sembra molto buono??non ci avevo fatto caso!ora lo provo,devo importare un modo d'uso apposta molto basso,ma come suono mi sembra eccellente!!,lo provero'!!

è comodo perchè io spengo il cel,e la mattina dopo suona,e lo accendo automaticamente!

Ti ringrazioe!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy