Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibile Ovi Store 2.08.042


AirSac
 Share

Recommended Posts

io ci sono riuscitoooo!! sei un grande...non sai quanto ti stimo!! basta installare tutti i file postati da te, andare sull icona store e scaricare l installer per ovi e il gioco e fatto :D

il problema e che ora rimane vent anni nella pagina introduzione a store....mmm

Modificato da lucastraz
Link to comment
Condividi su altri siti

si io avevo perso ovi store e dopo miliardi di prove non trovavo neanche il famoso aggiornamento ota...

ma con i tuoi files mi e riapparsa l icona e poi installando nella pagina ufficiale dello store l installare nn ha dato errore ;)

il punto e che non entro nella store ma rimane all infinito con scritto introduzione in corso...

Link to comment
Condividi su altri siti

copiato la cartella sul mio pc, collegato n8, aperto ovi, lanciato il file launcher.sisx ha completato l'installazione ma ovi non parte..

installato a mano anche gli altri prg 1 per 1 tutto ok, quando cerco di aprire ovis tore, mi fa scaricare un ulteriore update da 4,22mb (ovi store 2.08), quando ha finito lancio ovi e mi dice "introduzione a store caricamento in corso" e si blocca lì, killo l'applicazione e riapro, continua a non funzionare, spengo e riavvio e non funziona! riesci a capire cosa ho sbagliato? io ho installato i prg nell'ordine di nome della cartella.. (prima installer.. poi gli altri iniziando dal cpservices...)

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma io ho comprato 2giorni fa un nokia n8... volevo sapere come fare a installare un applicazione o un aggiornamento dopo averlo scaricato sul pc.... attendo risposta :crying_anim02:

se hai il programma sul pc, te lo mandi al cell via bluethoot, poi lo apri come se fosse un normale sms e parte in automatico l'installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso identico problema.. scaricato nuovo file, installato, tutto ok, ma quando parte si blocca alla schermata di introduzione..

è abbastanza scandaloso che una azienda (ora capisco perchè stà andando in malora...) come nokia non riesca a fare un installer con tutto, ripeto tutto!!!, quello che serve per far funzionare stà m di ovistore.. tra le altre cose sarei anche uno di quelli che sarebbe disposto a pagare per avere dei software.. so cosa vuol dire programmare e so quindi quanto può fare piacere ricevere una ricompensa, anche se minima come 1 o 2 euro... ma non posso.. grazie a nokia...

la cosa ancora più scandalosa è che se non ci foste voi "semplici" utenti (e vi ringrazio all'infinito) non sarei neppure arrivato a questa situazione.. starei ancora con ovi che proprio non funziona... e a proposito, chi mi trova la soluzione senza dover resettare tutto o flashare addirittura la rom sono disposto a versargli su paypal 10€...

tanto 450€ li ho già spesi per il cellulare.. 10€ in più non mi costano nulla... che delusione... non fosse stato per i 12mpixel e carlzeiss avrei preso un lg o un samsung con android....... mi sa che è l'ultima volta che compro nokia... (possessore nokia dal 1994....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, magari casco dalle nuvole, ma...qual è il problema con OVI Store? Io dal mio C6-01 ci navigo bene, scarico quello che voglio, il mio account va alla grande, quando ci sono aggiornamenti li scarica. Voi che problemi avete?

nel forum ci sono non so quanti mess che parlano dei problemi di ovi

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l'ovi store installer mi dice impossibile installare...come posso risolvere il problema?

hai provato a seguire le istruzioni del 1° post? o l'errore te lo da quando lo scarichi direttamente dal sito? hai letto anche i miei post? magari riesci a risolvere in parte...

ps cmq io continuo a non potermi collegare con ovi store...... :'( speriamo che anna arrivi presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a seguire le istruzioni del 1° post? o l'errore te lo da quando lo scarichi direttamente dal sito? hai letto anche i miei post? magari riesci a risolvere in parte...

ps cmq io continuo a non potermi collegare con ovi store...... :'( speriamo che anna arrivi presto...

sono riuscito a risolvere il rpoblema installando manualmente tutte i file del secondo post di airsac

Modificato da Antonio102
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy