Jump to content
Nokioteca Forum

[n91] Acessori I-pod E Nokia N91


el_carlos
 Share

Recommended Posts

ciao ho nontato che lo spinotto accanto a quello delle cuffie del mio n91 è identico a quello dell'I-Pod ho chiesto ad un mio amico che a l'ipod e a detto che anche x lui sono identici xò non lo aveva dietro così non ho potuto provare.... voi che ne dite? secondo voi gli acessori ipod saranno compatibili?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho nontato che lo spinotto accanto a quello delle cuffie del mio n91 è identico a quello dell'I-Pod ho chiesto ad un mio amico che a l'ipod e a detto che anche x lui sono identici xò non lo aveva dietro così non ho potuto provare.... voi che ne dite? secondo voi gli acessori ipod saranno compatibili?

L'avevo già ipotizzato https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=140058 e come ulterirore info ha anche lo stesso attacco della PSP e quindi anche gli accessori per la psp dovrebbero essere compatibili.... Da quello che ho letto in giro i contatti sulla "linguetta" di lato sono uno standard per il remote control e quindi mi sa che sono compatibili... Quando/se fai una prova facci sapere!

G;

Link to comment
Condividi su altri siti

o provato giusto stamattina, la "linguetta" dell'ipod è più stretta e cmq riuscendolo ad infilare (a fatica) non funziona....

grazie mille per la info b)

Se non fossi la personcina a modo e per bene quale sono direi ...... "ma che ca**o possibile che il significato della parola "standard" a quelli della Nokia non sia ancora entrato in testa ?!? "

Accessori Ipod e psp fra di loro sono compatibili....magari con qualche hack hardware ci si può provare.. b)

G;

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy