Jump to content
Nokioteca Forum

App X Menu Switch 4X4 & 4X5


Recommended Posts

Ciao a tutti vi posto la mia mod ho postato inizialmente questa mod solo su un'altro forum ma dopo un piccola riflessione visto che ho trovato moltissimi aiuti anche qui la pubblico anche qui, allora, il tutto consiste in un piccola applicazione che cambiera la vista del menu,qui sotto la guida

NOTA SI PUO' INSTALLARE SOLO UNA MOD ALLA VOLTA, E' IMPOSSIBILE INSTALLARLE INSIEME

1)La mod dovrebbe funziona su N97 , N97mini , C6 e porting C6. io ho potuto testarla solo su un port del c6 (idroid 6.3)non sò se funziona su cellulari senza hack sempre perchè non ho potuto fare ultiriori test (però sul mio idroi disattivando tutte le patch si installa ugualmente poi non sò)

2)installare l'applicazione, verione o 4x4 o 4x5

3)cliccare su menu switch una sola volta e attendere qualche secondo

4)per vedere se ha funzionato passare ad un'altra cartella, o passare dalla modalità lista a quella a griglia, se non dovesse ancora succedere niente riavviate il telefono.

5)se volete tornare al menu originale rieseguite i passi 3 e 4

qui di seguito un video dimostrativo

Ecco le 2 versioni

menuswitch 1.2 4x4.sis

menuswitch 1.2 4x5.sis

Modificato da Sad Dark Angel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy