Jump to content
Nokioteca Forum

Riscaldamento E Riavvio C7


Bartimeus84
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho usato molto il telefono per testarlo nelle varie funzioni del tipo sono stato su internet più di un oretta scaricato contenuti da ovi store e ho notato un riscaldamento nelle parti della fotocamera è normale e poi dopo l'installazine di varie applicazioni mentre ero nei menù precisamente nella rubrica si è riavviato (schermata bianca con scritta nokia e poi senza chiedermi il pin è tornato al widget iniziale) tornando poi al widget iniziale è normale anche questo è successo solo una volta... è dovuto alle varie installazioni che magari richiedevano un riavvio o è andato in palla e si è riavviato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me lo fa con i programmi che utilizzano il GPS. Cosa strana, capita una sola volta. Ad esempio apro OviMaps per iniziare la navigazione e dopo qualche minuto si riavvia, riapro OviMaps e non da problemi di riavvio.

Usi Ovi maps beta 3.07 da NokiaBetaLabs??

Io ho lo stesso problema sporadico ma l'ho notato solo dopo l'installazione della beta, prima con la versione ufficiale non mi era mai capitato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è riavviato poco fa dieci minuti dopo che si era ricaricato e dopo che mi era arrivato un sms ma questi riavvii improvvisi anche se sporadici sono normali o è un difetto possono derivare dal fatto che è marcato tim e uso una sim wind anche se funziona perfettamente mi consigliate un hard reset (è quello che si fa selezionando ripristina configurazione iniziale? ) o secondo voi mi conviene riportarlo indietro ?

Modificato da Bartimeus84
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da consigliarti un tranquillante...

Scusami, ma non ho resistito. Già alla prima schermata di accensione avevi notato la fastidiosa riga bianca (sparita subito e più ricomparsa). Col caricabatterie finalmente hai risolto... Adesso c'è il problema del riavvio...

Il surriscaldamento è normale. Il riavvio, dopo 30 applicazioni installate è 'scusabile', ma durante l'uso normale no.

Se lo riporti al negozio, fanno un bel reset e te lo ridanno. Ma se cerchi un appiglio per fartelo sostituire, la vedo dura... Se cerchi un terminale che non ti dia MAI nessun problema, quello era il 6210. Ora come ora, tra applicazioni, librerie non sufficientemente testate etc. un po' di rogne sono da mettere in conto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Usi Ovi maps beta 3.07 da NokiaBetaLabs??

Io ho lo stesso problema sporadico ma l'ho notato solo dopo l'installazione della beta, prima con la versione ufficiale non mi era mai capitato!

Sì, con la beta, adesso con la versione definitiva non sembra dare questo problema, anche se non ho avuto l'occasione di testarlo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

qualche giorno fa, per percorrere 250km in auto utilizzando il gps, il mio C7 s'è riavviato autonomamente soltanto una ventina di volte...

anche a me da lo stesso problema, utilizzando apps che sfruttano il gps.

fatto strano: io e la mia compagna abbiamo preso contemporaneamente 'sti due C7 da poco più di due settimane, entrambi sono brand tim ma utilizzati con usim 3, il suo funziona egregiamente e non s'è mai riavviato. il mio invece è una rottura continua con questi improvvisi restart.

:incazzato:

purtroppo, i fatidici 15 minuti di conversazione erano già passati prima della fine del primo giorno in cui m'è arrivato col corriere...

:wacko:

consigli? suggerimenti??

deep reset? hard reset??

cos'è che perdo in entrambi i casi? apps? foto?? rubrica??? messaggi????

se faccio la sincronizzazione su ovi, i documenti vengono anche archiviati su piccì??

scusate la newbbaggine....

:P

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche giorno fa, per percorrere 250km in auto utilizzando il gps, il mio C7 s'è riavviato autonomamente soltanto una ventina di volte...

anche a me da lo stesso problema, utilizzando apps che sfruttano il gps.

fatto strano: io e la mia compagna abbiamo preso contemporaneamente 'sti due C7 da poco più di due settimane, entrambi sono brand tim ma utilizzati con usim 3, il suo funziona egregiamente e non s'è mai riavviato. il mio invece è una rottura continua con questi improvvisi restart.

:incazzato:

purtroppo, i fatidici 15 minuti di conversazione erano già passati prima della fine del primo giorno in cui m'è arrivato col corriere...

:wacko:

consigli? suggerimenti??

deep reset? hard reset??

cos'è che perdo in entrambi i casi? apps? foto?? rubrica??? messaggi????

se faccio la sincronizzazione su ovi, i documenti vengono anche archiviati su piccì??

scusate la newbbaggine....

:P

C'è la funziona per il backup su ovi suite .. salva tutto :) e poi lo inserisci di nuovo sul cell con un clik :)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche giorno fa, per percorrere 250km in auto utilizzando il gps, il mio C7 s'è riavviato autonomamente soltanto una ventina di volte...

anche a me da lo stesso problema, utilizzando apps che sfruttano il gps.

fatto strano: io e la mia compagna abbiamo preso contemporaneamente 'sti due C7 da poco più di due settimane, entrambi sono brand tim ma utilizzati con usim 3, il suo funziona egregiamente e non s'è mai riavviato. il mio invece è una rottura continua con questi improvvisi restart.

:incazzato:

purtroppo, i fatidici 15 minuti di conversazione erano già passati prima della fine del primo giorno in cui m'è arrivato col corriere...

:wacko:

consigli? suggerimenti??

deep reset? hard reset??

cos'è che perdo in entrambi i casi? apps? foto?? rubrica??? messaggi????

se faccio la sincronizzazione su ovi, i documenti vengono anche archiviati su piccì??

scusate la newbbaggine....

:P

Stesso problema!Sia usandolo come modem,idem come navigatore :thumbdown:Se il problema che affligge il mio C7,e'identico al tuo,inutile fare sia hard reset che deep reset!Ho tentato varie volte(non ricordo quante).Per quanto mi riguarda,e'un problema di temperature troppo elevate.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204861-continui-riavvii-c7/

Modificato da cavallomatto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy