Jump to content
Nokioteca Forum

Scriviamo A Nokia E Lamentiamoci Per Anna !


AirSac
 Share

Recommended Posts

cos'è, una presa in giro? MI hanno risposto dal nokia care:

"

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N8-00, la informiamo che la preghiamo avere un po' di pazienzia, e' un software nuovo ci vuole un tempo per potere uscire in mercato. Speriamo esca un nuovo aggiornamento di software in questi giorni che risolva i bugs del suo telefono e un po' piu' avanti il software Symbian Anna, ma non abbiamo una data precisa.

Il software Symbian Anna viene gia' caricato sul Nokia E6, X7 anche al Nokia N8, C7 Nokia, Nokia E7, C6 attraverso del aggiornamento firmware. Le modifiche più importanti sono:

Browser Web (v7.3).

Ovi Maps (v3.06): più di ricerca intelligente, check-in su Facebook, Twitter e Foursquare, vie di trasporto pubblica vista, scaricare le mappe via Wi-Fi.

Ovi (v2.06.xx).

Sociale (v1.3): una migliore integrazione, maggiore di immagini ad alta risoluzione, ecc

Ovi Suite (v3.x).

-Inoltre integra Flashlite 4, Java Runtime 2.2, Qt 1.1 e Qt Mobility 4.7.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chi

arimenti.

"

Link to comment
Condividi su altri siti

cos'è, una presa in giro? MI hanno risposto dal nokia care:

"

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N8-00, la informiamo che la preghiamo avere un po' di pazienzia, e' un software nuovo ci vuole un tempo per potere uscire in mercato. Speriamo esca un nuovo aggiornamento di software in questi giorni che risolva i bugs del suo telefono e un po' piu' avanti il software Symbian Anna, ma non abbiamo una data precisa.

Il software Symbian Anna viene gia' caricato sul Nokia E6, X7 anche al Nokia N8, C7 Nokia, Nokia E7, C6 attraverso del aggiornamento firmware. Le modifiche più importanti sono:

Browser Web (v7.3).

Ovi Maps (v3.06): più di ricerca intelligente, check-in su Facebook, Twitter e Foursquare, vie di trasporto pubblica vista, scaricare le mappe via Wi-Fi.

Ovi (v2.06.xx).

Sociale (v1.3): una migliore integrazione, maggiore di immagini ad alta risoluzione, ecc

Ovi Suite (v3.x).

-Inoltre integra Flashlite 4, Java Runtime 2.2, Qt 1.1 e Qt Mobility 4.7.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chi

arimenti.

"

Ho avuto la stessa identica risposta...avranno attivato un bot che in base alle parole chiave ci risponde...saranno intasati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' arrivata anche a me ora questa risposta..e la parte in neretto è inquietante..

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N8-00, , la preghiamo avere un po' di pazienzia, e' un software nuovo ci vuole un tempo per potere uscire in mercato. Speriamo esca un nuovo aggiornamento di software in questi giorni che risolva i bugs del suo telefono e un po' piu' avanti il software Symbian Anna, ma non abbiamo una data precisa.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' arrivata anche a me ora questa risposta..e la parte in neretto è inquietante..

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N8-00, , la preghiamo avere un po' di pazienzia, e' un software nuovo ci vuole un tempo per potere uscire in mercato. Speriamo esca un nuovo aggiornamento di software in questi giorni che risolva i bugs del suo telefono e un po' piu' avanti il software Symbian Anna, ma non abbiamo una data precisa.

Ora la butto là, tanto per seminare un po' di panico, potreste chiedere spiegazioni in merito a questa mail e a quella cosa dell'aggiornamento nel frattempo a nokia italia e nokia su facebook :)

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate a me cosa mi hanno scritto diverso da voi?

" Egregio Signor *********,

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N8-00, la informiamo che il software Symbian Anna e' un software nuovo, ci vuole un tempo per potere uscire in mercato, speriamo esca in autunno circa. Il software Symbian Anna viene gia' caricato sul Nokia E6, X7 anche al Nokia N8, C7 Nokia, Nokia E7, C6 attraverso del aggiornamento firmware. Le modifiche più importanti sono:

Browser Web (v7.3).

Ovi Maps (v3.06): più di ricerca intelligente, check-in su Facebook, Twitter e Foursquare, vie di trasporto pubblica vista, scaricare le mappe via Wi-Fi.

Ovi (v2.06.xx).

Sociale (v1.3): una migliore integrazione, maggiore di immagini ad alta risoluzione, ecc

Ovi Suite (v3.x).

-Inoltre integra Flashlite 4, Java Runtime 2.2, Qt 1.1 e Qt Mobility 4.7. "

che strano a me dice in autunno ed è ancora + preoccupante la storia

Modificato da sex110182
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma mi sembra elenchino tutte cose già sui cell ( o superate ).

A parte il nuovo browser 7.3..

Ovi Maps (v3.06): è già disponibile..e nei beta labs c'è la 3.07

Ovi (v2.06.xx): c'è già..e in sti giorni alcuni (io no) hanno ricevuto la 2.8

Sociale (v1.3): i beta labs sono alla 1.3.208

Ovi Suite (v3.x): che ha a che fare con Anna ?? bho..è il sw del pc..

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per ricalmare gli animi :)

Nokia Italia, alcuni clienti nokia hanno contattato il servizio clienti via mail e telefono per avere informazioni su Anna e gli è stato detto che il sistema uscirà per fine anno, e che probabilmente nei prossimi giorni potrebbe uscire un minor update per S^3 che corregge alcuni problemi... Confermate questa cosa...?
Nokia Italia -> Ciao, l'aggiornamento Anna per Symbian^3 non è previsto per fine anno ma per le prossime settimane (appena possibile vi comunicheremo la data); smentiamo quindi che l'aggiornamento Anna arrivi a fine anno. Tu hai contattato direttamente l'assistenza ufficiale Nokia e hai ricevuto una comunicazione di questo tipo?
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per ricalmare gli animi :)

Bene :D

Se puoi rispondere dì che sono stato contattato da un numero privato e una persona mi si è presentata come un tecnico dell'assistenza nokia dicendomi queste cose...purtroppo non ricordo il nome :)

La cosa che mi faceva arrabbiare è la preinstallazione...speriamo non facciano cazzate :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene :D

Se puoi rispondere dì che sono stato contattato da un numero privato e una persona mi si è presentata come un tecnico dell'assistenza nokia dicendomi queste cose...purtroppo non ricordo il nome :)

La cosa che mi faceva arrabbiare è la preinstallazione...speriamo non facciano cazzate :)

Ho visto la discussione su FB...risposto io :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto ;)

Anche io ho visto la discussione, non appena mi rispondono dal centro clienti darò la mia testimonianza.. ragazzi qui si brancola nel buio, persino gli addetti della Nokia non sanno quello che scrivere... che Caos megagalattico.. e questa sarebbe la rivoluzione Elop?! Non è cambiato un emerito nulla da quando è cambiata la gestione, solo quell'accordo con Microsoft che ha contribuito ad affossare ancora di più il nome della Nokia...

Tra l'altro il mio cellulare è pure fermo al PR1.1 dato che hanno deciso di non far uscire il PR1.2 per i brandizzati SOLO E DICO SOLO IN ITALIA...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho visto la discussione, non appena mi rispondono dal centro clienti darò la mia testimonianza.. ragazzi qui si brancola nel buio, persino gli addetti della Nokia non sanno quello che scrivere... che Caos megagalattico.. e questa sarebbe la rivoluzione Elop?! Non è cambiato un emerito nulla da quando è cambiata la gestione, solo quell'accordo con Microsoft che ha contribuito ad affossare ancora di più il nome della Nokia...

Tra l'altro il mio cellulare è pure fermo al PR1.1 dato che hanno deciso di non far uscire il PR1.2 per i brandizzati SOLO E DICO SOLO IN ITALIA...

Credo che più che caos al servizio clienti ne abbiano, come si sul dire, le balle piene, e per cui ogni tanto si divertano ance così... Mi è capitato tempo fa di conoscere in un forum una ragazza che lavorava al call center e nello stesso forum c'era un tizio che li chiamava più volte al giorno per non mi ricordo quale informazione... Ad un certo punto non ne potevano più... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che più che caos al servizio clienti ne abbiano, come si sul dire, le balle piene, e per cui ogni tanto si divertano ance così... Mi è capitato tempo fa di conoscere in un forum una ragazza che lavorava al call center e nello stesso forum c'era un tizio che li chiamava più volte al giorno per non mi ricordo quale informazione... Ad un certo punto non ne potevano più... :)

balle piene??!?!

ma vengono pagati per questo, per esser pazienti e dare supporto ai clienti.. non per diffondere notizie che generano panico e soprattutto che fanno male alla società per cui lavorano, ma dico, siamo impazziti? Io faccio assistenza informatica ai clienti della mia azienda, se li prendessi per il culo il mio datore di lavoro mi caccerebbe...e farebbe bene!!

Non scambiamo il lavoro con i favori.. l'assistenza clienti non fa nessun favore a rispondere ma deve farlo perché pagata proprio per questo!!

Ci vorrebbe più rispetto per coloro che ti danno il pane!!

Link to comment
Condividi su altri siti

balle piene??!?!

ma vengono pagati per questo, per esser pazienti e dare supporto ai clienti.. non per diffondere notizie che generano panico e soprattutto che fanno male alla società per cui lavorano, ma dico, siamo impazziti? Io faccio assistenza informatica ai clienti della mia azienda, se li prendessi per il culo il mio datore di lavoro mi caccerebbe...e farebbe bene!!

Non scambiamo il lavoro con i favori.. l'assistenza clienti non fa nessun favore a rispondere ma deve farlo perché pagata proprio per questo!!

Ci vorrebbe più rispetto per coloro che ti danno il pane!!

Non dico di no, ma posso capire se, come spesso succede, ti devi sorbire per 6 ore al giorno gente che ti chiama o scrive chiedendoti la stessa cosa per cui non puoi dire nulla, e sei oltretutto pagato 500 euro al mese, ad un certo punto non reggi più... Ovvio che non dovrebbe succedere, ma sono persone pure loro... E comunque è bastato poco per chiarire la cosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dico di no, ma posso capire se, come spesso succede, ti devi sorbire per 6 ore al giorno gente che ti chiama o scrive chiedendoti la stessa cosa per cui non puoi dire nulla, e sei oltretutto pagato 500 euro al mese, ad un certo punto non reggi più... Ovvio che non dovrebbe succedere, ma sono persone pure loro... E comunque è bastato poco per chiarire la cosa ;)

Questo è lo schifo dei call-center, persone sfruttate al limite che invece dovrebbero essere i pilastri di un'azienda.

Perché diciamo la verità, oltre al buon prodotto un'azienda seria deve anche garantire un'ottima assistenza ai clienti...

Se la questione è davvero chiarita lo sapremo tra poche settimane...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy