Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5220 Rimane Con Schermo Bianco E Si Spegne


fighter136
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

il mio nokia 5220 riamne con lo schermo bianco e poi si spegne....cioè arriva all'animazione nokia dopodichè non carica piu niente. non c'è nè memory card nè sim...l'ho gia portato al centro assistenza ma il problema si è ripresentato dopo qualche mese.

soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti ho lo stesso identico problema.. avrei bisogno di salvare rubrica e messaggi (dovrebbero stare nella memoria interna del telefono giusto?).

Il problema è che quando lo accendo continua a riavviarsi facendo schermo bianco per 4-5 volte restando sul menu al massimo 4 secondi finchè alla fine si spegne.

In questo modo non posso neanche utilizzare la pc suite.. qualcuno ha una soluzione?

Grazie

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

è un s40 quindi niente D:...non posso nemmeno provare a reinstallare il fw poiche nsu non lo riconosce. ma se provassi ad installarlo con altri metodi, mettendo sempre il fw originale pero, invaliderei comunque la garanzia?

stando alla legge si, invalidi la garanzia

Salve a tutti ho lo stesso identico problema.. avrei bisogno di salvare rubrica e messaggi (dovrebbero stare nella memoria interna del telefono giusto?).

Il problema è che quando lo accendo continua a riavviarsi facendo schermo bianco per 4-5 volte restando sul menu al massimo 4 secondi finchè alla fine si spegne.

In questo modo non posso neanche utilizzare la pc suite.. qualcuno ha una soluzione?

Grazie

Andrea

mi sa che l'unica è andare in assistenza. ma se non riesci ad avviarlo penso che non ci sia speranza per i dati.

l'unica cosa che puoi fare è provare a lasciarlo per un po senza batteria e togliere la sim.

chissa che per qualche barbaro motivo non si riprenda.

in caso contrario assistenza, ma la vedo dura recuperare i dati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy