enne91 Posted June 2, 2011 Report Share Posted June 2, 2011 (edited) Eccovi una videoguida semplice semplice basata sull'ultimo firmware XWKE7 Firmware info PDA:XWKE7 PHONE: XXKE4 CSC:XEUKD1 (XEU) Build date: 18/05/2011 Se avete qualcosa da aggiungere o segnalare fate pure, ogni commento è ben accetto (purchè sia positivo >>>>>> scherzo ehh) Qui sotto trovate tutti ilink per i files necessari: ODIN http://www.multiupload.com/K3CV7DYRYH Generic XEU: http://www.multiupload.com/IBRBHDUDXI MD5: F388DB98FC83861C2F22E607AE940DBB XWKE7 Stock Kernel: http://www.multiupload.com/HMN4GUKBPS md5: 3BC006663F23432D2219DFA45D7AAD13 Password: intratech@XDA Kernel moddato e clockwork recovery: http://www.multiupload.com/Q66W9RCJGC Enjoy! Edit: Aggiunto Odin 1.85 causa cancellazione dei vecchi file megaupload Odin3-v1.85.zip Edited February 12, 2012 by bombolosmart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted June 2, 2011 Report Share Posted June 2, 2011 bravi ad averlo messo in rilievo! servirà a molta gente enne91, gentilmente mi spieghi meglio cos'è la "clockwork recovery", una mia idea già me la sono fatta ma vorrei esserne sicuro ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted June 3, 2011 Author Report Share Posted June 3, 2011 bravi ad averlo messo in rilievo! servirà a molta gente enne91, gentilmente mi spieghi meglio cos'è la "clockwork recovery", una mia idea già me la sono fatta ma vorrei esserne sicuro ^^ Allora qui trovi la definizione di recovery http://www.androidworld.it/wiki/Recovery_mode . Quella clockwork è una moddata appositamente per innumerevoli device Che in linea di massima serve per flashare rom, temi e quantaltro in modo veloce. Fa anche i backup delle rom, cosa che è di estrema utilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted June 3, 2011 Report Share Posted June 3, 2011 grazie, correggi il titolo però ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted June 3, 2011 Author Report Share Posted June 3, 2011 LOL Fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted June 9, 2011 Report Share Posted June 9, 2011 ho scaricato odin ma quando lo apro o meglio tento di aprirlo non succede nulla...ho letto la guida x eseguire il root,sembra molto simile alla procedura che si eseguiva x aggiornare non ufficilmente i nostri ex omnia hd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted June 9, 2011 Author Report Share Posted June 9, 2011 ho scaricato odin ma quando lo apro o meglio tento di aprirlo non succede nulla...ho letto la guida x eseguire il root,sembra molto simile alla procedura che si eseguiva x aggiornare non ufficilmente i nostri ex omnia hd. Cioè non si avvia il programma? Se usi vista prova a fare click dx sull'exe e su proprietà imposta la compatibilità con win xp e dai applica. Il programma deve andare è lo stesso link dal quale l'ho scaricato io e mi funziona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted June 9, 2011 Report Share Posted June 9, 2011 Cioè non si avvia il programma? Se usi vista prova a fare click dx sull'exe e su proprietà imposta la compatibilità con win xp e dai applica. Il programma deve andare è lo stesso link dal quale l'ho scaricato io e mi funziona. no no uso xp sp3 scompatto tiro fuori l'eseguibile si crea l'icona sul desk ma al momento di aprirlo appare x un secondo una scritta e tutto sparisce.... peccato perchè la procedura di root sembra molto ma molto simile al modo in cui si aggiornava non ufficialmente gli hd.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted June 9, 2011 Author Report Share Posted June 9, 2011 no no uso xp sp3 scompatto tiro fuori l'eseguibile si crea l'icona sul desk ma al momento di aprirlo appare x un secondo una scritta e tutto sparisce.... peccato perchè la procedura di root sembra molto ma molto simile al modo in cui si aggiornava non ufficialmente gli hd.... Prova a scompattare nella cartella specifica con click destro estrai in NOME DELLO ZIP. Magari può cambiare la variabile d'ambiente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted June 9, 2011 Report Share Posted June 9, 2011 Prova a scompattare nella cartella specifica con click destro estrai in NOME DELLO ZIP. Magari può cambiare la variabile d'ambiente ok mettendo su desk tutta la cartella invece del solo exe sembra funzionare...ora manca il tempo di capire il tutto e il coraggio di farlo e poi vado di ruuuttt.. come dopo aver bevuto 1,5 litri di cokacola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted June 9, 2011 Author Report Share Posted June 9, 2011 ok mettendo su desk tutta la cartella invece del solo exe sembra funzionare...ora manca il tempo di capire il tutto e il coraggio di farlo e poi vado di ruuuttt.. come dopo aver bevuto 1,5 litri di cokacola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted July 8, 2011 Report Share Posted July 8, 2011 enne ce lo io una domanda... ora ho installato il firmware KF3, e rootato il tutto con i file e la guida che hai postato tu la domanda è, come faccio a mettere la CWRecovery? quella che trovo quassu và bene anche per il mio firmware\kernek? thanks! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted July 9, 2011 Report Share Posted July 9, 2011 (edited) enne ce lo io una domanda... ora ho installato il firmware KF3, e rootato il tutto con i file e la guida che hai postato tu la domanda è, come faccio a mettere la CWRecovery? quella che trovo quassu và bene anche per il mio firmware\kernek? thanks! Sono appena entrato nel mondo modding di Android, ma da quel che ho capito devi avere un kernel compatibile con la versione KF3! Quindi dovresti installare il kernel di Chainfire CMW apposito per il tuo firmware, in questo caso il KF3. Dai un'occhiata ad XDA Edited July 9, 2011 by CusiUBS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted July 9, 2011 Author Report Share Posted July 9, 2011 A N95: è come ha detto Cusi...controlla il kernel di chainfire se è compatibile con suddetta versione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted July 11, 2011 Report Share Posted July 11, 2011 fatto ragazzi, messo una bella CWM per il mio nuovo KF3, e con la Recovery modificata ho messo un bell' indicatore della batteria con percentuale, facile, veloce e sicuro ora cerco qualche nuova e simpatica modifica da fare, se la trovo aspettatevi una nuova guida e grazie CusiUBS e Enne per la risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Cioè? Hai installato la 2.3.4 o una cucinata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 (edited) No Bombolo, quando installerò la 2.3.4 tu e Ciuppy sarete i primi a saperlo comunque qui di Hack non se ne vedono, sto telefono è uscito TROPPO bene sin dall' inizio Edited July 12, 2011 by n95star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 L'ideale sarebbe averee una rom basata su 2.3.4 che si limiti a eliminare esclusivamente quelle apk/processi inutili e punti all'ottimizzazione del battery drain, perchè alla fine altro non serve, il device.è perfetto cosí. insomma qualcosa di non troppo invasivo! Vediamo come si comporta il nuovo firmware, sennó dovró trovare qualche rom cucinata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 ce ne sono già parecchie di Rom cucinate, quasi quasi inizia ad esser complicato quale scegliere se vuoi Rom create da cuochi italiani, ti segnalo la "Batista70" e la "Black Edition" di LeoMar75 (se ve ne sono altre non le consoco, mi spiace!) ovviamente le trovi quasi tutte su XDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted July 12, 2011 Report Share Posted July 12, 2011 Già provata la Black Edition ma non andava d'accordo con diverse apk quindi ho rimesso subito la stock! Aspetto di mettere la 2.3.4 e se non vedo enormi miglioramenti (Sempre riguardanti la batteria) inizierò a leggermi centinaia di pagine di 3D e guardare meglio in giro Neanche con un downclock a 800 Mhz ho risolto tanto, vabbè! Non vedo l'ora che inizino le Nightly per la Cyano ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 ragazzi ho un problema...ho il telefono bloccato sulla schermata iniziale,con la s sempre accesa ma non parte più sembra che l'installazione di titanium pro e i relativi miei spippolamenti abbiano fatto danno. che faccio ora? non posso ne formattarlo ne altro visto che era in debug mode neppure kies lo riconosce. posso re installare il firm tramite odin? se si come? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 ragazzi ho un problema...ho il telefono bloccato sulla schermata iniziale,con la s sempre accesa ma non parte più sembra che l'installazione di titanium pro e i relativi miei spippolamenti abbiano fatto danno. che faccio ora? non posso ne formattarlo ne altro visto che era in debug mode neppure kies lo riconosce. posso re installare il firm tramite odin? se si come? Se puoi riavvia in modalità download e flasha con odin! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 Se puoi riavvia in modalità download e flasha con odin! si infatti ma mi serve il pacchetto del firmware a questo punto cosa metto? la 2.3.4 o l'ultimo originale la ke7? e sopratutto dove li trovo visto che i vari link che si trovano in giro non mi sembrano molto affidabili.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 si infatti ma mi serve il pacchetto del firmware a questo punto cosa metto? la 2.3.4 o l'ultimo originale la ke7? e sopratutto dove li trovo visto che i vari link che si trovano in giro non mi sembrano molto affidabili.. A sto punto prova con la KG2 ti invio un PM per una guida! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 ok grazie ma ho risolto.tramite la modalità download mode ho formattato tutto e ora ho il tel che è ritornato alle impostazioni di default! cmq la voglia di provare la 2.3.4 è grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts