Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Carica X6


flash92
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho preso questo cellulare da un'amico alla modica cifra di 50€

però ha un problema quando lo metto sotto carica il cell mi da effettivamente che la batteria si ricarica fa anche vedere le tacchette dell'indicatore che salgono e scendono..

però pur lasciandolo sotto carica tutta la notte non si carica anzi mi pare che si scarichi.

ho provato a cambiare sia batteria che caricabatterie cosa posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra strano..

prova a metterlo sotto carica e ogni tanto passa a vedere se si è caricato..

forse il cellulare quando è carico smette si ricevere elettricità...

cosa molto improbabile...

altrimenti vai in un centro assistenza

ps la batteria era nuova quando lai cambiata?

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi la battereria era nuova... se lo lascio attaccato al caricabatterie non si ricarica per niente sono 2 giorni che provo a ricaricarlo ma niente mi dice che è in carica ma non funziona..

non è che c'è qualche opzione che magari ho selezionato per sbaglio che non me lo faccia ricaricare?

potrebbe essere un problema di firmware magari non aggiornato?

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso proprio...

il problema sta nel cellulare stesso anche perché è un problema di alimentazione del cellulare..

quando sta in carica gli arriva la giusta carica per far funzionare il cellulare ecco perché ti dice il segnale di carica...

o forse può essere anche un problema del caricabatteria che manda poca elettricità ma da come hai detto tu non è nemmeno quello...

l'unica è l'assistenza!mi dispiace..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy