Jump to content
Nokioteca Forum

Non Sarebbe Piu Semplice Prendere Un Vero Android?


Error404
 Share

Recommended Posts

dopo piu di un anno che ho l'N900 mi sono deciso a dirgli addio.. a lui ed a nokia in generale a cui ormai ero fedele da almeno 10 anni con tutti terminali di fascia alta..

purtroppo questo "aborto" di telefono mi ha convinto di migrare su altri lidi e cosi e' stato!

adesso sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II e sembra di stare su un altro pianeta..

per quanto potrei essere dettagliato nella descrizione del telefono, invito tutti a provarlo di persona cosicche' possano avere un'opinione propria e non dettata dalla mia non obiettivita' essendone possessore..

vi dico solo che se volete un terminale con android prendetene uno android nativo, non cercate compromessi!

un saluto a tutto il forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hehehe, ma guarda che solo un pazzo comprerebbe l'N900 per usarlo con android. Nitdroid è uno sfizio, Maemo è un mondo a parte, e per quanto rigiarda la tua opinione su Nokia, beh, condivido (perchè ha buttato via questo fantastico OS).

ha buttato via non solo questo os su cui avevo scommesso a suo tempo (pazienza!)

ha buttato via anche la fiducia che gli avevo affidato, troppi cambiamenti e pochi fatti concreti! dov'e' meego?? adesso addirittura sara' in stretto contatto con winzoz?? hahahaha povera nokia!!

android ha sorpassato ios come smartphone in circolazione, a breve passera' anche symbian sicuramente.. sta viaggiando a gonfie vele e sempre piu persone, come me, una volta acquistato ne sono entusiaste! sia per l'os sia per la comunity che ci lavora...

nokia non mi sembra abbia investito molto neppure sull'hw oltre che sul sw.. anche il terminale al top e' ridicolo..

peccato veramente! malgrado me la godo con il mio dual core@ 1,2ghz, 1gh di ram display super amoled plus ecc ecc... sono da una parte realmente triste e dispiaciuto per queste scelte sbagliate dell'azienda! :(

Modificato da Error404
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy