Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare Wi Fi N78 Per Non Pagare Dati Gprs Ecc.


sadi84
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo sul forum, scrivo perchè con tanto entusiasmo mi sono deciso a provare il wi fi del mio n78 dopo tanto tempo che lo posseggo, stasera mi sono chiesto perchè mai mi sia venuta in testa una simile stupidaggine, infatti ho scoperto che ho pagato tutti i dati scaricati! è strano perchè mi sono connesso alla wlan di casa, ho inserito la chiave wep, test di connessione ok inizio a navigare e magia! niente più credito! ma non era gratis? ho notato che stranamente in alto a sinistra appariva l'icona 3g E o gprs. Come si fà per configurarlo in modo corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre a quello che ha detto giuse, può darsi che, essendo che non hai mai navigato, c'è il browser con le impostazioni originali...i symbian 3rd, anche se ti connetti ad una rete, se fai naviga e hai le impostazioni standard, loro si connettono alla rete 3g... :) quindi, per ovviare a ciò, metti il telefono in offline dal menù dei modi d'uso, poi apri il web e fai impostazioni>opzioni>generali>punti di accesso e metti "chiedi sempre"... :) poi rimetti il cel in un modo d'uso qualsiasi e apri internet... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy