Jump to content
Nokioteca Forum

Caricabatterie C7


Bartimeus84
 Share

Recommended Posts

In pratica quando provo a ruotare o spostare lo spinotto del carica batterie anche solo leggermente mi esce un messaggio che dice per risparmiare energia rimuovere il caricabatterie e la carica si interrompe è normale? Avendo prima un n97 mini che aveva un caricabatterie diverso anche smuovendolo non succedeva nulla quindi no nvorrei fosse un problema ripeto normalmente carica :) solo che sollecitandolo leggermente succede questa situazione se qualcuno ha un c7 magari può dirmi se gli succede lo stesso ed è normale (avevo già accennato il problema in un altra discussione ma forse evidenziandoloqualcuno sa rispondermi nello specifico) grazie per le eventuali risposte e scusate le paranoie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito hai anche un telefono marchiato TIM.

Se non c'è differenza di prezzo e si scopre che è difettoso, prova a vedere se te lo cambiano con uno non marchiato, in linea generale è meglio dal punto di vista degli aggiornamenti (anche se i nuovi come N8 e C7 non ne risentono come i vecchi, tipo N97).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy