Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo C-7


Bartimeus84
 Share

Recommended Posts

Salve ho acquistato poco fa un nokia c 7 alla prima accensione nel menù principale ho notato una linietta blu orizzontale sottile tipo interferenza però dritta ovviamente è durata una frazione di secondo ed è scomparsa è normale? il firmware è 012.004.

Ho provato a caricare degli sfondi colorati e bianco della stessa risoluzione per vedere se erano i pixel ma risulta tutto ok cosa ha provocato quell'effetto il tema preimpostato della tim? Grazie per le eventuali risposte.

Modificato da Bartimeus84
Link to comment
Condividi su altri siti

No no alla prima accensione proprio... quindi non è un fattore hardware e cmq il cell dopo l'aggiornamento si è riavviato e non ha mostrato nessuna riga più quindi non saprei spiegare volevo solo sapere se lo schermo era difettoso tutto quà e se l'effetto gradiente sulla parte superiore dello schermo è normale se imposto come sfondo un immagine colorata uniforme.

Ho notato anche che il caricabatterie se lo ruoto mi disconnette la carica lo vedo fragilino nello spinotto in quanto non si infila tutto rimane qualche millimetro fuori ...

Scusate le paranoie ma è ancora poco che lo tengo XD

Modificato da Bartimeus84
Link to comment
Condividi su altri siti

No no alla prima accensione proprio... quindi non è un fattore hardware e cmq il cell dopo l'aggiornamento si è riavviato e non ha mostrato nessuna riga più quindi non saprei spiegare volevo solo sapere se lo schermo era difettoso tutto quà e se l'effetto gradiente sulla parte superiore dello schermo è normale se imposto come sfondo un immagine colorata uniforme.

Ho notato anche che il caricabatterie se lo ruoto mi disconnette la carica lo vedo fragilino nello spinotto in quanto non si infila tutto rimane qualche millimetro fuori ...

Scusate le paranoie ma è ancora poco che lo tengo XD

riportalo dietro,hai tempo una settimana per la sostituzione immediata del prodotto,così ti togli ogni dubbio,facci sapere,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il firmware e tutte le applicazioni e la linietta da ieri che era comparsa solo alla prima accensione non è ricomparsa più per quanto riguarda poi il carica batterie un altro possessore di c7 mi ha detto che è lento e basta poco che si scollega anche a lui è un difettino di progettazione purtroppo...

Cosa faccio secondo voi lo riporto?

Se qualcuno ha un c7 magari mi sa dire se anche a lui capita grazie cmq dell'attenzione...

Modificato da Bartimeus84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il firmware e tutte le applicazioni e la linietta da ieri che era comparsa solo alla prima accensione non è ricomparsa più per quanto riguarda poi il carica batterie un altro possessore di c7 mi ha detto che è lento e basta poco che si scollega anche a lui è un difettino di progettazione purtroppo...

Cosa faccio secondo voi lo riporto?

Se qualcuno ha un c7 magari mi sa dire se anche a lui capita grazie cmq dell'attenzione...

io ti consiglio di si,ti togli ogni dubbio e un tuo diritto,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

riportato stamattina e in pratica era il caricabatterie lo spinotto non entrava tutto nella presa e non lo faceva caricare, volevo sapere una cosa ma lo schermo del c7 e di vetro quindi non si graffia giusto?

ti hanno cambiato tutto? il vetro e resistente ma si graffia lo stesso,compra una pellicola buona che lo proteggi meglio,come ti trovi? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

no mi hanno cambiato solo il carica batterie in pratica hanno visto che non caricava era difettoso non entrava tutto e quindi mi dava il problema della carica ora lo testo un po' è un buon telefono lo vedo elegante e funzionale :) la pellicola per ora ho lasciato quella della nokia poi appena si rovina la cambio

ok l'importante e che il display va bene e non fa più la linea,anch'io da novembre ho la pellicolola originale anche se quelle che si vendono sono migliori più resistenti,il c7 e favoloso il più bel symbian 3 secondo me,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy