Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Sulla Vendita


sambaeallegria
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me iOS 5 sembra interessante :thumbs: ed è proprio per questo motivo che mi dispiace dover aspettare l'autunno per il suo rilascio :thumbdown:

Di buono c'è l'indipendenza dal PC, ma mi interessa relativamente.. Col Mac si interfaccia da dio, sto già bene così.. iMessage è inutilissimo (abbiamo già tanti altri servizi identici), i l'editor di foto è interessante ma relativamente utile..

E le notifiche sono palesemente copiate da Android, ma proprio parecchio.. E ad Apple gli ho visto fare un sacco di cose, ma copiare mai.. Mi è caduta parecchio di stile

Bah.. a me il Galaxy proprio non piace..mi pare un telefono giocattolo!

A me qualunque telefono sembra un giocattolo in confronto all'iPhone :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Di buono c'è l'indipendenza dal PC, ma mi interessa relativamente.. Col Mac si interfaccia da dio, sto già bene così.. iMessage è inutilissimo (abbiamo già tanti altri servizi identici), i l'editor di foto è interessante ma relativamente utile..

E le notifiche sono palesemente copiate da Android, ma proprio parecchio.. E ad Apple gli ho visto fare un sacco di cose, ma copiare mai.. Mi è caduta parecchio di stile

A me qualunque telefono sembra un giocattolo in confronto all'iPhone :wacko:

La relativa indipendenza dal pc a me invece interessa abbastanza :thumbs:

iMessage concordo sul fatto che sia abbastanza inutile (almeno per me che non ho amici con prodotti Apple), ma credo che il fatto che sia integrato nel sistema e quindi non necessiti di app esterne possa essere un punto a favore rispetto alle altre app che hanno la stessa funzione.

L'editor foto è interessante, l'utilità ovviamente varia da persona a persona ;)

Riguardo le notifiche ho letto anche altrove ciò che hai detto tu, cioè che sono copiate da Android, io non le ho provate quindi non posso esprimermi... Però da quanto ho visto e letto questa sera sulle nuove notifiche sono soddisfatto perchè ci voleva un profondo cambiamento rispetto alle notifiche attuali che sono penose.

Parlando delle altre novità: l'integrazione di Twitter farà piacere a chi lo usa molto, buone le novità nelle mail :) Reminders a mio avviso è utile :thumbs: la novità di fare foto con il tasto volume, finalmente direi! :thumbs: il pinch to zoom nella fotocamera è una buona cosa :thumbs: novità nel Game Center a mio avviso abbastanza trascurabili.

Ma Reading List è solo per iPad o anche per iPhone? :mumble:

Modificato da Dom_89
Link to comment
Condividi su altri siti

Il pinch to zoom nella fotocamera secondo me è più scomodo che altro, comunque alla fine tutte le novità mi sembrano troppo marginali.. E il ritardo è ingiustificabile..

Su Android fai uno swipe dall'alto verso il basso e ti viene la tendina con le notifiche, qui su iOS hanno fatto la stessa cosa.. Cioè che gli costava richiamare quella schermata con una gesture diversa? Eddai!

È la stessa identica cosa di Android che si sblocca con uno slide da sinistra verso destra! Però non puoi lamentarti se Google ti copia, e poi te copi lei! Eddai! Finora aveva sempre mantenuto una buona credibilità, dopo questa..

EDIT: Mi sono riguardato un po' le cose, effettivamente è un bell'aggiornamento, forse ero io che mi aspettavo troppo e soprattutto odio i ritardi sulla tabella di marcia che ho in mente..

C'è anche da dire che iClout + iTunes Match >>>> Google Music.. Non c'è proprio paragone. Non che mi sia passato anche solo per l'anticamera del cervello di spendere 25$ all'anno.

La sincronizzazione di contatti e roba varia credo che continuerò a farla con Google più che altro per poterli utilizzare su più piattaforme.. Credo

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Il pinch to zoom nella fotocamera secondo me è più scomodo che altro, comunque alla fine tutte le novità mi sembrano troppo marginali.. E il ritardo è ingiustificabile..

Su Android fai uno swipe dall'alto verso il basso e ti viene la tendina con le notifiche, qui su iOS hanno fatto la stessa cosa.. Cioè che gli costava richiamare quella schermata con una gesture diversa? Eddai!

È la stessa identica cosa di Android che si sblocca con uno slide da sinistra verso destra! Però non puoi lamentarti se Google ti copia, e poi te copi lei! Eddai! Finora aveva sempre mantenuto una buona credibilità, dopo questa..

Io invece credo che sarà molto utile il pinch to zoom, poi comunque da quanto ho capito resterà anche l'attuale barra di scorrimento per lo zoom quindi ognuno potrà zoommare come preferisce :)

Beh se su Android per far scendere la tendina con le notifiche si fa lo swipe verso il basso allora Apple avrebbe indubbiamente dovuto scegliere una diversa gesture... Se decideva, ad esempio, di utilizzare uno swipe da sinistra a destra sulla statusbar avrebbe evitato di copiare Android.

Io, come già detto, mi ritengo abbastanza soddisfatto delle novità, chi è deluso immagino che si aspettasse altro...

Poi sulla non presentazione di un nuovo iPhone ho diverse teorie in mente, ma sarebbe interessante per quale motivo/i non è stato presentato :mumble:

edit: ti ho quotato prima che tu editassi :P

Modificato da Dom_89
Link to comment
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che mi ha deluso è stata l'integrazione con Twitter... mettere anche facebook no? Twitter è strapopolare negli states, ma è veramente snobbato in europa. Soltanto a Londra e dintorni c'è un boom incredibile nel suo utilizzo, per il resto in tutto il vecchio continente viene preferito facebook...

mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo!

Il problema però è che FB è fatto da schifo mentre Twitter funziona da dio, un'integrazione FB sarebbe stata totalmente inaffidabile.. Nemmeno da computer funziona decentemente FB, ogni due per tre c'è un problema.. Fino a ieri sono stato 3 giorni che da Chrome non funzionava! Mi toccava usare Safari :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy