Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Creare L'accont Nokia


 Share

Recommended Posts

Bè... Se hai creato l'account dal telefono e non hai una flat o hai sbagliato le impostazioni di connessione, dubito sia colpa della Nokia... :rolleyes:

Creare l'account è gratuito: a volte fa i capricci il server. A volte basta riavviare... Altre, tentare in un secondo momento...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... Se hai creato l'account dal telefono e non hai una flat o hai sbagliato le impostazioni di connessione, dubito sia colpa della Nokia... :rolleyes:

Creare l'account è gratuito: a volte fa i capricci il server. A volte basta riavviare... Altre, tentare in un secondo momento...

Speriamo che gli passano i capricci, così complicano la vita, non è agevole creare questo account almeno per me....

Modificato da Darkangel
corretto tag quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo che gli passano i capricci, così complicano la vita, non è agevole creare questo account almeno per me....

Non riesco a navigare gratis per sempre sul nokia come promettono, mi dice sempre connettersi a internet e mi fregano soldi, come posso fare, per attivare gratis mappe e altro come cavolo si fà??????

Link to comment
Condividi su altri siti

pasquale55 rispetta l'argomento della discussione.

hai postato nella discussione sbagliata che tra l'altro non tratta di questi problemi perche riguarda problemi relativi al computer.

posta nella sezione idonea e accertati di aver impostato correttamente il tuo cellulare per non andare su internet

Link to comment
Condividi su altri siti

pasquale55 rispetta l'argomento della discussione.

hai postato nella discussione sbagliata che tra l'altro non tratta di questi problemi perche riguarda problemi relativi al computer.

posta nella sezione idonea e accertati di aver impostato correttamente il tuo cellulare per non andare su internet

Io sto cercando aiuto, non mi fate girare tutto il forum, non sono tanto pratico di questi cellulari infernali, come si imposta il cellulare per non andare su internet? Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

questo non è un buon motivo per evitare il rispetto delle regole ;)

c'è una apposita sezione gps e una discussione in cui sono indicati i set da mettere

non so che cellulare hai tu. il 6301?

in tal caso le impostazioni che ti ho linkato probabilmente non le trovi.

quindi ti consiglio di aprire una discussione nella sezione indicata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy