Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Nokia C-7


Recommended Posts

Salve mi hanno parlato molto ben di questo prodotto a differenza dell'N8 vorrei passare dal mio N97 mini al C7 cosa mi consigliate, è un buon dispositivo è solido e il nuovo simbyan è funzinale o mi consigliate un altro prodotto che magari abbia android? Grazie per le eventuali risposte...

se la domanda facevi nella sezione confroti avevi più risposte,il c7 con il nuovo symbian 3 e molto migliorato rispetto al mini,io ho un n8 e ti posso garantire che va molto bene erano i primi e il modello euro 1 chew avevano qualche problema,io te lo consiglio,mentre se usi molto internet va su android perchè con symbian e migliorato molto rispetto al mini ma ancora lento rispetto a gli altri sisyemi operativi,buget massimo? ciao ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa, hanno spostato la discussione. :)

Personalmente, da possessore del C7 te lo consiglio, visto anche l'uso limitato del web che fai.

Tralasciando l'alternativa Opera (cosa che tutti tendono a tralasciare quando parlano del web su Symbian, eppure dicono che sia molto valida) tutto il resto è molto migliorato dai tempi di N97, e ci sono campi dove ancora Nokia risulta in testa (multimedia, batteria, ecc).

I materiali sono ottimi e nel giro di un mesetto uscirà un aggiornamento importante che migliorerà ulteriormente l'esperienza di tutti i giorni.

Insomma, se l'uso che ne fai è quello di un telefono, più GPS (completamente gratis), giochini vari, foto (ci sono ottimi scatti qui e sul blog) e cose di questo tipo non faticherai ad apprezzare questo telefono! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti piace esteticamente il c7 ok altrimenti se la differenza di prezzo e minima va su n8 che e meglio come funzioni,anche se io esteticamente preferisco il c7,come sistema operativo vedo meglio symbian che bada

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy