Jump to content
Nokioteca Forum

Video E Audio Fuori Sincrono E71


aerox71
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho notato 1 problema piuttosto serio che mi sta facendo arrabbiare non molto, non so se lo faceva anche con i vecchi firmware, io adesso ho il 510, mi e capitato di fare un video di 4 minuti, e dopo un po il video andava avanti e l'audio in ritardo, e questa cosa per un cell che all'epoca pagai 400 euro e molto fastidioso, succede anche a qualcun'altro? sapete per caso rimedi o soluzioni?! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho su una micro SD da 2 giga con 744 MB in uso, ma il telefono e velocissimo come sempre, non so perche è uscito fuori questo fastidioso problema, magari con un hard reset si risolve o se non va provo la reinstallazione del firmware, magari con il product code del grey stell (ho su quello del white steel)

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi, sia prima che dopo l'installazione del firmware ho effettuato tutti i tipi di reset sul cell (compresa formattazione della memory card prima e dopo), ora ripeto tutta la procedura e reinstallo il firmware, pero questa volta col product code del grey steel, speriamo bene, mi dispiace avere questo bug :( altrimenti il telefono ora sarebbe perfetto ora che e migliorata la ricezione

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho reinstallato in firmware, ma niente, mi sa proprio che si tratta di un bug del firmware, BRAVA NOKIA, siamo messi proprio bene, ora mi ritrovo con un cell pagato da 400 euro che non sa fare i video, il 5530 di mio fratello lo batte di brutto a fotocamera :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy