Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Usato Come Modem E Windows 7


bravesliver
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

ho da poco comprato un 5230 a mia mamma un tel non troppo complicato che potesse essere sfruttato anche come modem per potersi collegare ad internet con il portatile

ho installato il telefonon ho installato ovi e aggiornato, mia mamma ha un pc con windows 7 e il telefono non si vuole connettere nemmeno per sbaglio mentre invece con il mio pc dove ho montato windows vista il programma di connessione ad internet del programma ovi me lo connette in tre secondi

ho provato anche ad installare il nokia pc suite ma nulla da fare.... sono un pòchino disperato perche abbiamo assolutamente bisogno di un telefono che ci consenta di connetterci ad internet

mi sapreste dare una mano? chiedo venia se c'è gia una discussione simile ma cercando mi pare di non averla trovata

per la cronaca mi da l'errore 692 ,ho controllato la connessione ha come modem il modem nokia che a detta del controllo di windows è pienamente funzionante

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio Joikuspot, è un programma che ti permette di condividere la connessione dati del telefono tramite Wi-fi (trasforma il tuo telefono in un router)! Un programma comodo e facile da usare! Lo trovi sullo store di nokia http://store.ovi.com/content/7499?clickSource=search oppure dal sito ufficiale!

Link to comment
Condividi su altri siti

joikuspot è inutile...come dici giustamente, il 5230 non ha il wifi... :) comunque, il pc vede il 5230 come telefono (per esempio per connetterlo ad ovi) oppure non lo vede proprio?

ho installato tutto ovi me lo vede ho installato le mappe del navigatore ecc ecc... se uso il tasto connetti dell ovi mi dice impossibile connettersi dopo un pò, e mi f ala stessa cosa se creo una connessione remota che si connette tramite il modem nokia....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Salve a tutti!Vi ho cercato perché ho bisogno urgente di installare il modem per il mio nokia 5230 per Windows 7.

Ho visto che per fortuna mi ha installato automaticamente il driver e quindi me lo legge come pc suite, ma non avendo mai navigato usando il cellulare come modem, non ho la minima idea su come muovermi per il passo successivo.

Grazie in anticopo per l'aiuto che vorrete darmi, Silvia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy