Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Modificate E Non


Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Probabilmente la discussione verrà spostata in un'apposita sezione da me non trovata.

Vi espongo il mio problema in merito alle icone del mio nokia 6760slide.

Alcune icone vengono modificate dal tema da me installato, altre rimangono quelle di base.

Ho fatto qualche foto per rendere più chiara la questione:

dsc02351ti.th.jpg

dsc02350r.th.jpg

dsc02348p.th.jpg

dsc02345ux.th.jpg

In queste ultime 2 foto potrete notare più chiaramente il problema

come dovrebbe essere:

adelino.th.jpg

com'è:

dsc02353v.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi prima di tutto accertarti che il tema installato sia compatibile con il sistema del telefono (S60 3rd Ed. FP2 nel tuo caso). A volte può capitare che qualche icona sfugga ai theme makers, mentre altre è particolarmente difficile cambiarle, se non impossibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

E' tutto compatibile.

Non so a quanto possa risalire questo post, ma evito di aprirne uno nuovo ed espongo qua il mio problema. Ho lo stesso identico problema dell'amico, dopo aver aggiornato al nuovo firmware mi trovo alcune icone del cellulare "n78" diverse.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so a quanto possa risalire questo post, ma evito di aprirne uno nuovo ed espongo qua il mio problema. Ho lo stesso identico problema dell'amico, dopo aver aggiornato al nuovo firmware mi trovo alcune icone del cellulare "n78" diverse.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Con gli aggiornamenti Nokia alle volte introduce nuovi programmi, oppure aggiornamenti di quelli già presenti. Se il tema non viene aggiornato con i codici UID di questi nuovi programmi non si può fare nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy