Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite 3 Nel Fw 20.0.015


Recommended Posts

Sì... so che esiste anche Skyfire, ma il mio Opera non lo cambierei con niente, è semplicemente fantastico.

Piuttosto, avevo pensato a una soluzione più elegante: con Navifirm+ mi scarico il 20.0.015, poi col Cooker elimino il Flash Lite preinstallato, sostituisco col 2.1 che ho già scaricato, ricompatto e faccio il flash.

E' fattibile come cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se ci riesci potresti provarci... :) ti dico, sevuoi un consulto potresti postare nella sezione cooked firmware per vedere se altri ci hanno provato, io non sono molto esperto in questo argomento... :lol:

Sì, effettivamente sarebbe più giusto postare lì...

Ti dispiacerebbe spostare questo topic nella sezione cfw, così magari qualcuno mi risponde?

Grazie.

Modificato da nokiafan76
Link to comment
Condividi su altri siti

Poichè questo thread è stato cambiato di sezione, col permesso dei mod faccio un breve riepilogo della situazione.

Io ho un N95 brand Tim aggiornato al fw 20.0.015, praticamente ho fatto un solo aggiornamento da quando l'ho comprato, cioè tre anni e mezzo fa, e da allora più nulla. Ora, poichè la garanzia è scaduta da un bel po', vorrei iniziare a farci qualcosa su, quindi eventualmente fare l'hack.

Al momento, però, il mio problema principale è quello di non poter visualizzare i video in Flash direttamente nel browser (uso Opera Mini), quindi dovrei installare Flash Lite almeno 2.1

Ho scaricato il .sis, ma mi dice che il componente è integrato, quindi deduco che o dovrei aggiornare a qualche fw successivo o dovrei integrare in qualche modo quel .sis nel fw che ho.

Sono orientato più verso la seconda soluzione, però vorrei chiedere se qualcuno può darmi una mano in quest'operazione, dato che sono abbastanza nuovo (ma comunque non a digiuno di nozioni informatiche).

Premetto che ho già letto e riletto tutte le discussioni e le sezioni riguardanti lo "smanettamento", inclusa quella sui cooked firmware, però se ci fosse qualche esperto che può seguirmi nell'operazione sarebbe meglio...

Inoltre, ho un'altra domanda da fare: perchè non ci sono cfw già pronti per N95? E' dovuto al fatto che il flash di un cfw è un'operazione più rischiosa rispetto ad altri apparecchi (nel senso che non è possibile rianimarlo senza portarlo in assistenza)?

Infine... non ho capito bene se è possibile flashare un cfw che non abbia già integrato l'hack.

Modificato da nokiafan76
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy