Jump to content
Nokioteca Forum

[5530-52xx-5800-N97b/m C6v20&40] Catisback 1/2.14 By Andydj (31/07/2011)


Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh , dopo un anno passato a lavorare e di recente a creare CFW per i vari S60v5 , mi prendo una settimana di ferie . Lascio tutte le versioni per i vari modelli senza bug pesanti che impediscono il normale funzionamento e farlo prima di andar via è bello . Ho iniziato con un 5800 , per coprire poi il 5530 , 5230 , l'N97mini (il più faticoso) e quello che più mi rende felice visto che Nokia non lo aggiorna più , l'N97big che a dispetto di altri cfw ,grazie al lavoro che ci ho dedicato , è stato il primo ad aver risolto i bug luce ed altri piccoli aggiustamenti che altri porting non hanno avuto.

Augurando a tutti buone ferie e belle giornate , vi saluto rivedendoci il 22 agosto :) , grazie a tutti :D

PS : cerco betatester per 5233 e X6 :D , scrivete in questo post , vi ricontatterò al ritorno ;)

ciao se vuoi io lo posso testare nel mio 5228 [RM-625] (se funziona sul mio funziona anche sui 5233) :thumbs: poi volevo chiedere una cosa: sei riuscito ad inserire anche il t9 in italiano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy