Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Continuo 3120C


tiburonblanco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Oggi è venuto un mio amico chiedendomi che problema avesse il suo nokia ( 3120c ). Ed ho visto che quando lo accende, dopo la schermata nokia, continua a riavviarsi, per un tot di volte. Vorrei in qualche modo salvare rubrica e foto. Il tutto è nella memoria del telefono, ovviamente. Esiste u qualsiasi modo per riprendere i dati ? sempre se son ancora li.

Grazie.

P.S.

Questo problema gli è nato, quando stava facendo una chiamata e gli si è scaricata la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Oggi è venuto un mio amico chiedendomi che problema avesse il suo nokia ( 3120c ). Ed ho visto che quando lo accende, dopo la schermata nokia, continua a riavviarsi, per un tot di volte. Vorrei in qualche modo salvare rubrica e foto. Il tutto è nella memoria del telefono, ovviamente. Esiste u qualsiasi modo per riprendere i dati ? sempre se son ancora li.

Grazie.

P.S.

Questo problema gli è nato, quando stava facendo una chiamata e gli si è scaricata la batteria.

prova a rimuovere l'sd e vedi come funge.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy