Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Accende Più


Guest suri87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..è la seconda volta che mi capita, solo che questa volta non ne vuole sapere di accendersi..l'ho lasciato tutta la notte senza batteria, e poi ho provato anche a tenerlo sotto carica un bel po di ore..quando provo ad accenderlo, parte la vibrazione per poki secondi ma non si avvia completamente..è problemai di software o si hardware??..help x favore..non posso stare senza quel cell

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..è la seconda volta che mi capita, solo che questa volta non ne vuole sapere di accendersi..l'ho lasciato tutta la notte senza batteria, e poi ho provato anche a tenerlo sotto carica un bel po di ore..quando provo ad accenderlo, parte la vibrazione per poki secondi ma non si avvia completamente..è problemai di software o si hardware??..help x favore..non posso stare senza quel cell

mica per caso hai interrotto l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mica per caso hai interrotto l'aggiornamento?

ciao, io purtroppo ho interrotto l'aggiornamento. Oggi stavo installando l'ultima versione SW del mio E72 e alla quarta volta che cadeva la connessione del telefono al PC ho schiacciato annulla e ho staccato il cavo?

ora non si accende più e produce solo la piccola vibrazione all'inizio poi tutto morto.

C'è una soluzione o lo devo buttare? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy