Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Utente Ma Con Problemi Al Telefonino


solaxscelta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , mi sono iscritta a questo forum qualche settimana fa e ho postato questa discussione in una sezione dove non ho ricevuto alcuna risposta :(

Per cui mi sono detta di riprovare perchè:

- o nessuno a letto

-oppure nessuno ha il mio stesso problema (il che sarebbe molto grave visto che ho comprato il telefono da meno di 2 mesi :angry: ).

Quindi mi scuso con i moderatori ma riposto lo stesso messaggio perchè vorrei capirci qualcosa :mumble:

Da circa due mesi ho comprato un nokia X302 e devo dire che è davvero un buon prodotto ;solo ho notato un difettuccio e volevo capire se è un problema generale : praticamente quando mi arrivano gli sms non riesco a visualizzare l'ora di invio. Mi spiego meglio ,se magari qualcuno mi manda quanche sms la notte, e io riaccendo il tel il mattino successivo ,mi arriva l'sms ma non compare l'ora in cui mi è stato inviato .

Inoltre , se ad esempio i messaggi sono lunghi (mi succede spesso di ricevere sms con piu di 160 caratteri ) praticamente arrivano separatamente ,cioè non come un unico messaggio . Per farvi un esempio ,per pasqua, un amico mi ha mandato un sms di auguri la mattina ,ebbene la prima parte è arrivata alle 12 ,la seconda alle 20 di sera e lui lo ha inviato come unico sms la mattina alle 12 !!!

Ho provato a fare delle prove col nokia di mio padre (2220 slide ) e questi problemi che ho sopra elencato non ci sono in quel telefono e pensate che quello suo è pure un modello meno evoluto

Succede anche ad altri ? sapresti dirmi come poter ovviare a questi due problemi ???

Grazie per le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy