Jump to content
Nokioteca Forum

Signare Sis/sisx Direttamente Sul Telefono


DAVID SAM
 Share

Recommended Posts

Da poco è uscita una nuova applicazione SIS EDITOR 0.72, questa applicazione dà la possibilità di signare le applicazioni unsigned direttamente sul vostro smartphone.

Il programma è compatibile con Symbian 3rd e 5th, testato e funzionante su NOKIA N8

questo è il programma che dovrete installare sul vostro smartphone:

Sis Editor 0.72.sisx

dopo aver trasferito e installato sul vostro smartphone seguire i seguanti passi:

questo programma una volta installato, avrà al suo interno 2 certificati inclusi (self sign e BiNDPA, questi raramente funzionano) ma se avete un certificato personalizzato e ancora meglio, perchè questo vi funzionerà. Se intendete testare i certificati installati dal programma potete passare al punto 2 oppure potrete inserire il vostro certificato seguendo il punto 1 (consigliato)

1 - configurare il vostro certificato:

- aperto il programma andate su option>signature>certificate management si aprirà una finestra e vedrete i due certificati installati dal programma

- selezionate option/new, ora vi apparira un finestra dove dovrete impostare il vostro certificato:

name: inserite il nome che volete dare al vostro certificato

cer: inserite l'indirizzo in cui si trova il file .cer. Dovrete mettere tutto l'indirizzo completo, esempio: d:/certificate/nome file.cer

key: inserite l'indirizzo in cui si trova il file .key. Dovrete mettere tutto l'indirizzo completo, esempio: d:/certificate/nome file.key

- salvate le impostazioni

2 - signare la vostra applicazione

- selezionare option>signature>sign package, cercate l'applicazione che volete signare

- aprite il file

- selezionate il certificato che intendete utilizzare

- ed infine salvate la vostra applicazione signata. option>save file

Bene adesso avrete signato la vostra applicazione direttamente dal vostro smartphone, senza l'utilizzo del pc

Edited by oissela
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

ciao scusa la mia ignoranza XD sicuramente sbaglio qualcosa, ma dopo tutto il procedimento cioè: installazione, applicazione cer a sis unsigned e prova installazione, il mio amato nokia 5530 caga palle mi dice sempre o certificato non valido oppure un'altr frase. Come posso risolvere? grazie

Link to comment
Share on other sites

hai letto qui ? www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204169-apps-attualmente-signabili/

Se il tuo certificato l'hai ottenuto dopo il 23 giugno e la tua app non è tra quelle allora c'è poco da fare

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 4 weeks later...

Salve, sono nuovo.

Volevo rivolgermi a voi per un problema ad un'app...CoverUp.

Ho provato a fare l'unsign e il sign diverse volte ma niente, il telefono non l'accetta e mi dice "Impossibile installare! Vincolato dal certificato!"

Cosa posso fare?

N8FanClub.com_Coverup-v2.1.0-s60v5-s^1^3-anna-belle-unsigned.sis

Link to comment
Share on other sites

Salve, sono nuovo.

Volevo rivolgermi a voi per un problema ad un'app...CoverUp.

Ho provato a fare l'unsign e il sign diverse volte ma niente, il telefono non l'accetta e mi dice "Impossibile installare! Vincolato dal certificato!"

Cosa posso fare?

Leggi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204169-apps-attualmente-signabili/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

dipende dalla data. se ne hai uno fatto prima del cambiament dovrebbe andarti cmq l´installazione dei programmi.

controlla cmq la discussione relativa ai problemi piu comuni per vedere se puo esere dovuto a qualche altra cosa il tuo errore

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Er_sola

Da poco è uscita una nuova applicazione SIS EDITOR 0.72, questa applicazione dà la possibilità di signare le applicazioni unsigned direttamente sul vostro smartphone.

Il programma è compatibile con Symbian 3rd e 5th, testato e funzionante su NOKIA N8

questo è il programma che dovrete installare sul vostro smartphone:

Sis Editor 0.72.sisx

dopo aver trasferito e installato sul vostro smartphone seguire i seguanti passi:

questo programma una volta installato, avrà al suo interno 2 certificati inclusi (self sign e BiNDPA, questi raramente funzionano) ma se avete un certificato personalizzato e ancora meglio, perchè questo vi funzionerà. Se intendete testare i certificati installati dal programma potete passare al punto 2 oppure potrete inserire il vostro certificato seguendo il punto 1 (consigliato)

1 - configurare il vostro certificato:

- aperto il programma andate su option>signature>certificate management si aprirà una finestra e vedrete i due certificati installati dal programma

- selezionate option/new, ora vi apparira un finestra dove dovrete impostare il vostro certificato:

name: inserite il nome che volete dare al vostro certificato

cer: inserite l'indirizzo in cui si trova il file .cer. Dovrete mettere tutto l'indirizzo completo, esempio: d:/certificate/nome file.cer

key: inserite l'indirizzo in cui si trova il file .key. Dovrete mettere tutto l'indirizzo completo, esempio: d:/certificate/nome file.key

- salvate le impostazioni

2 - signare la vostra applicazione

- selezionare option>signature>sign package, cercate l'applicazione che volete signare

- aprite il file

- selezionate il certificato che intendete utilizzare

- ed infine salvate la vostra applicazione signata. option>save file

Bene adesso avrete signato la vostra applicazione direttamente dal vostro smartphone, senza l'utilizzo del pc

ciao, una cortesia, non capisco, ma l'app mi permette di riusare anche vecchi .sis e per i nuovi cell ? perche ho seguito il punto 2 mi dice please wait e dopo mi torna alla schermata iniziale e andando ad installare mi dice app non supportata
Link to comment
Share on other sites

Scusate sono nuovo (non so se è la sezione giusta per questa domanda ma è la più simile che ho trovato).

Ho provato ad aspettare sia sul sito "opda" che sul sito "s60 certificate" che mi permettessero si scaricare i file .cer e .key per il mio nokia 500.

Se posto qui il mio codice IMEI potete farmeli avere voi?

Link to comment
Share on other sites

Scusate sono nuovo (non so se è la sezione giusta per questa domanda ma è la più simile che ho trovato).

Ho provato ad aspettare sia sul sito "opda" che sul sito "s60 certificate" che mi permettessero si scaricare i file .cer e .key per il mio nokia 500.

Se posto qui il mio codice IMEI potete farmeli avere voi?

Purtroppo no: il servizio attualmente è sospeso. :)

Link to comment
Share on other sites

Non saprei: potresti provare con google.

Ti conviene fare l'hack del telefono. E' veloce, facile e non compromette la garanzia ;)

Guarda qui se il telefono è compatibile: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/

Link to comment
Share on other sites

Non saprei: potresti provare con google.

Ti conviene fare l'hack del telefono. E' veloce, facile e non compromette la garanzia ;)

Guarda qui se il telefono è compatibile: http://www.nokioteca...di-certificato/

Grazie mille giuseppina gentilissima :thumbs:

Solo che quando cerco di installare il "nortonsymbianhack" viene fuori la scritta "impossibile verificare in linea la validità del certificato" :( che posso fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy