Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere Codice Protezione Dal Nokia C3


GK-VF
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, grazie in anticipo a tutti!

Io ho un Nokia C3 e stamattina ho cambiato il codice di protezione dal solito 12345 a un altro numero, che viene riconosciuto errato ogni volta. Quindi io mi trovo in una situazione con il cellulare bloccato senza possibilità di far niente. Qualcuno mi può aiutare???

Ho letto la guida riguardo NSS, però non lo trova, qualche altra soluzione???

E se ho sbagliato sezione trucidatemi pure, però datemi una mano.

Modificato da GK-VF
Link to comment
Condividi su altri siti

nelle opzioni di phoenix c'è il factory reset

open product (tuo rm), testing, factory setting e selezioni il primo, ti dice che è meglio se lo fai in test mode e tu dai yes.

se cosi' non riesci, puoi aggiornare il cell in dead usb come descritto qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198044-hack-dei-modelli-piu-recenti-integrazione-di-installserverexe-nel-firmware/

in entrambi i casi perdi TUTTI i dati sul cellulare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La soluzione che IO ho trovato, ma che sconsiglio, è stata quella di aggiornare il firmware usando l'ultimo uscito (8.63) cinese. Tutto ha funzionato, l'unica cosa è che la tastiera non è più come prima, cioè, la posizione dei simboli è cambiata, e infine la lingua la potete settare in Inglese (o se preferite in cinese ;) )

Non aggiornate se non avete bisogno!

Link to comment
Condividi su altri siti

bastava aggiornare alla stessa versione che avevi, sempre con phoenix.

ciò che ti ha "fregato" è stata la fretta e il non aver controllato la versione che avevi sul cell e quella su navifirm, purtroppo su quest'ultimo è presente solo quella cinese, bastava trovare la stessa che avevi sul cell.

ora devi solo attendere che esca una versione aggiornare euro 1 e potrai tornare alla normalità.

RM non è la versione del firmware, ma la versione del terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma da Phoenix l'unica versione che mi dava era quella che ho messo.

E non avendo io una box ho ripiegato su quella, seppur cinese. L'alternativa era spedirlo in garanzia e sperare che tornasse al più presto...

da navifirm vuoi dire ... ma potevi vedere che versione montava il tuo cell e la potevi cercare in giro, prima di procedere all'aggiornamento.

l'alternativa era PAGARE l'assistenza, perchè il codice di protezione non te lo passano in garanzia e con l'aggiornamento non viene azzerato, perchè non è detto che facciano un factory reset. Se gli dici che il difetto è quello, ti dicono che devi pagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy